If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ricarica pessima....che ricarichi il fegato????devi ricaricarti di glicogeno ovvero amidi amico...te la correggo in rosso sopra... senza offesa per il pessima.... la tua solo pro basso v.b. e troppo,troppo fruttosio(glicogeno epatico...)troopi liquidi inoltre....per l'acqua stai sul litro litro e mezzo.... cm vedi ho alzato le pro e ho eliminato o quasi i fat..... p.s. se hai dell'omega3 1g nei pasti princ....
la creatina la metterei solo al risveglio ma nn mi piace molto onestamente...fai i conti e vedi se ci sei a carbo.....8-10g per kg lbm....altrimenti abbassa o alza....
Aspè dorian... sei sicuro che il fegato non si deve ricaricare?!? Io il fruttosio lo vedo bene.
Inoltre un pò di scarico di "pro pure" cioè ad alto VB si consiglia.
P.S. sto parlando in stile "DiPasquale docet", poi non so se tu la pensi diversmente.
beato te..... cmq le fibre rallentano anche la velocita' di ingresso di zuccheri nella cellula....ma io parlo di nn esagerare in fibre....cannella...quella che usi nella tua colazione da 5 blocchi a zona...
si ma ora non sto più facendo la dieta a zona, quella era una vecchia ricetta
Aspè dorian... sei sicuro che il fegato non si deve ricaricare?!? Io il fruttosio lo vedo bene.
Inoltre un pò di scarico di "pro pure" cioè ad alto VB si consiglia.
P.S. sto parlando in stile "DiPasquale docet", poi non so se tu la pensi diversmente.
tranquillo....il fruttosio c'e' nella mia modifica:marmellata hero 20g su 100g,miele,gelato alla frutta facoltativo... per le pro io le vedo bene almeno una piccola quota.......poi sn strategie....
nn superei i 50-60g di fruttosio in ricairca....infatti si consiglia di assumere massimo 2 frutti pari a circa 40-50g di fruttosio..
dorian, io di marmellata ho: rigoni di asiago, da agricoltura biologica con i zuccheri provenienti solo dalla frutta..che ne pensi..carbo per 100 gr: 40gr
dorian, io di marmellata ho: rigoni di asiago, da agricoltura biologica con i zuccheri provenienti solo dalla frutta..che ne pensi..carbo per 100 gr: 40gr
ti toccan 50g....allora....meglio la hero diet ai frutti di bosco 21g cho per 100g nn credi....(frutti di bosco per il gusto... )
fidati dello specchio,e dei pantaloni...tutto il resto e' acqua
mitico
Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta