Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Metabolica Da 1 Settimana..possibile -3 Kg?
Collapse
X
-
le ricariche sn difficili da gestire e da programmare....nn e' cosi' facile cm si crede....nn si mangia tutto ma si deve iniziare nn troppo alti in cho e a piccoli pasti in quanto si rischiano brutti crash insulinici!
piccoli pasti in cho frequenti diciamo intervallati di 2-3 ore.
mi piaciono le ricariche cn i.g. a scendere...pochissime fibre e pochiossimi grassi....
per quanto riguarda i liquidi visto che nn si devono affrontare competizioni me ne fotterei altamente senza esagerare...diciamo sul litro litro e mezzo....
diciamo un 10g per kg per la prima ricarica senza strafare....quando la b.f scende sotto il 12-10% via 2gg di ricarica il primo sui 10g die il secondo 5g die....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole ricariche sn difficili da gestire e da programmare....nn e' cosi' facile cm si crede....nn si mangia tutto ma si deve iniziare nn troppo alti in cho e a piccoli pasti in quanto si rischiano brutti crash insulinici!
mi piaciono le ricariche cn i.g. a scendere...pochissime fibre e pochiossimi grassi....
per quanto riguarda i liquidi visto che nn si devono affrontare competizioni me ne fotterei altamente senza esagerare...diciamo sul litro litro e mezzo....
diciamo un 10g per kg per la prima ricarica senza strafare....quando la b.f scende sotto il 12-10% via 2gg di ricarica il primo sui 10g die il secondo 5g die....
aspè mi spieghi un attimo? io la ricarica anche sotto il 12-10 % la vorrei fare di 24 ore(solo la domenica)..poi per liquidi cosa intendi? 10 g die cosa vuol dire?(scusa ma nn conosco tutti i termini tecnici
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio[/color]
aspè mi spieghi un attimo? io la ricarica anche sotto il 12-10 % la vorrei fare di 24 ore(solo la domenica)..poi per liquidi cosa intendi? 10 g die cosa vuol dire?(scusa ma nn conosco tutti i termini tecnici
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma in metabolica io sto prendendo 3 litri di acqua al giorno..è troppa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio[/color]
)
se la fai la domenica dalla mattina alla sera sn 16 ore nn 24...cmq man mano capirai il dafarsi...e quando sarai piu' asciutto o ti spari 2 giorni o un giorno ma mega carboload da 14-16g cho per kg...
Commenta
-
-
[quote=dorian80;2239277]le ricariche sn difficili da gestire e da programmare....nn e' cosi' facile cm si crede....nn si mangia tutto ma si deve iniziare nn troppo alti in cho e a piccoli pasti in quanto si rischiano brutti crash insulinici!
cosa intendi per crasch insulinici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook capito, è la sensazione che ho io... e poi ho pure l'ipoglicemia reattiva in ricarica quindi mangio ogni 2 ore.
se provo ad integrare con cromo picolinato risolvo in parte il problema o è peggio?
altra domanda perchè pochissime fibre?
tra l'altro costano un chez...
pochissime fibre perche' altrimenti la ricarica nn funza....troppi cho cn fibre significa aumento del peso fecale e scaricata rulez....se nn vuoi utilizzare carbo troppo pesanti vai di gallette e basmati....poche fibre and very good...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioLA CANNELLA intendi la spezia che si usa in cucina oppur qualche preparato a base di estratto di cannella?
io in ricarica con tante fibre ho effetto stitichezza!cmq le fibre rallentano anche la velocita' di ingresso di zuccheri nella cellula....ma io parlo di nn esagerare in fibre....cannella...quella che usi nella tua colazione da 5 blocchi a zona...
Commenta
-
-
scusa dorian..mi hai fatto venire il dubbio ieri..ma io avevo intenzione di fare la ricarica di 24 ore ladomenica, pero' pensandoci sopra, tutta la domenica non sono 24 ore, sono poche le 16 ore della domenica x la ricarica?come potrei fare per farla di 24 ore, dovrei iniziare già dalla sera della pre-ricarica? thx
Commenta
-
Commenta