Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Metabolica Da 1 Settimana..possibile -3 Kg?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuoto, 1,5kg in +, smaltiti in un paio di gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuoto, 1,5kg in +, smaltiti in un paio di gg
Commenta
-
-
ma nn è che si tolgono i carbo all'improvviso, si fanno prima 12-14 giorni di scarica totale sia in meta che in cheto e dopo nel giorno di ricarica, puoi mangiare quello che vuoi e nn ingrassi..dopo il giorno high-carb riprendi peso ma è acqua..devi pensare che il corpo si sta trasformando in una macchina brucia grassi..in 2-3 gg circa riperdi peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse mi sono espresso male... quando torni in cheto l'acqua la riperdi tutta, volevo solo capire se cè un'altro modo, tipo assumere del potassio il giorno do po la ricarica...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse mi sono espresso male... quando torni in cheto l'acqua la riperdi tutta, volevo solo capire se cè un'altro modo, tipo assumere del potassio il giorno do po la ricarica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma io non faccio una cheto, sto in low carb, e l'acqua fa un po più fatica ad andasene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma io non faccio una cheto, sto in low carb, e l'acqua fa un po più fatica ad andasene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioricarico una volta a week, ma la ricarica è più leggera che in cheto o meta
Commenta
-
Commenta