sto facendo la metabolica da 1 settimana, possibile che sono sceso cosi tanto ti peso? ho capito che la ritenzione è bassa ma che ho perso, 3 kg di acqua?pesavo 79 lunedi scorso e stamattina 76..forse ho sbagliato ad abbassare troppo le calorie? io in massa stavo sui 2500 kcal al giorno, ora in meta sto sui 1900-2100..che ne pensate?
Metabolica Da 1 Settimana..possibile -3 Kg?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosto facendo la metabolica da 1 settimana, possibile che sono sceso cosi tanto ti peso? ho capito che la ritenzione è bassa ma che ho perso, 3 kg di acqua?pesavo 79 lunedi scorso e stamattina 76..forse ho sbagliato ad abbassare troppo le calorie? io in massa stavo sui 2500 kcal al giorno, ora in meta sto sui 1900-2100..che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosto facendo la metabolica da 1 settimana, possibile che sono sceso cosi tanto ti peso? ho capito che la ritenzione è bassa ma che ho perso, 3 kg di acqua?pesavo 79 lunedi scorso e stamattina 76..forse ho sbagliato ad abbassare troppo le calorie? io in massa stavo sui 2500 kcal al giorno, ora in meta sto sui 1900-2100..che ne pensate?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioPuò essere, 500-750gr di massa grassa e il resto acqua...molto probabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioSe precedentemente non era in meta o quantomeno in low-carb credo sia quasi tutta acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosto facendo la metabolica da 1 settimana, possibile che sono sceso cosi tanto ti peso? ho capito che la ritenzione è bassa ma che ho perso, 3 kg di acqua?pesavo 79 lunedi scorso e stamattina 76..forse ho sbagliato ad abbassare troppo le calorie? io in massa stavo sui 2500 kcal al giorno, ora in meta sto sui 1900-2100..che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio3 kg,e anche di piu' credimi....non preoccuparti che non stai sbagliano nulla,acqua,glicogeno,poche fibre. tutto nella norma
ok grazie.. ..cmq poi ho una bilancia di merda comprata da mediaworld nn so se conosci, 59 euro l'ho pagata 3 mesi fà..calcola anche la massa grassa e massa muscolare e secondo la bilancia ho perso peso e so aumentato di massa grassa al 17,2 % quando prima stavo a 15,5%.. ..che bilancia di merda..me l'avevano detto però che faceva schifo..e io che nn mi fidavo di max power e dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiook grazie.. ..cmq poi ho una bilancia di merda comprata da mediaworld nn so se conosci, 59 euro l'ho pagata 3 mesi fà..calcola anche la massa grassa e massa muscolare e secondo la bilancia ho perso peso e so aumentato di massa grassa al 17,2 % quando prima stavo a 15,5%.. ..che bilancia di merda..me l'avevano detto però che faceva schifo..e io che nn mi fidavo di max power e dorian
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi si dopo la ricarica l'acqua la ripigli tutta... io sono peggio di una spugna
ho ovviato tutti i problemi della ricarica,scegliendo cibi selezionati,che non hanno effetti collaterali su di me,ma questo rimane....quindi o bevo di meno,oppure qualche altro metodo lo sapete ??
Commenta
-
Commenta