arachidi e sale basta
burro di arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma quanti sono 20 g di burro d'arachidi? un cucchiaino pieno? pari?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
prendilo bio, in erboristeria
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioprendilo bio, in erboristeria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex87 Visualizza Messaggiocosta molto?? io ho trovato una crema di arachidi in un supermercato, quella con anke zucchero e olio ecostava 5 euro un barattolino...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta