Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whipper consigliami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi spiego meglio: i giorni di allenamento metto 100g di carbo ovvero circa 400kcal.....,la restante quota calorica la divido 30% pro 70% fat come i gg di riposo/cardio o cambio le % di macro?

    Commenta


      #17
      invariati...mmm....+ ke un TDK fai una low allora...xkè in teoria con TDK si intendeun calcolo alquanto preciso dei mMol di glicogeno depauperati...

      se fai 100g è una low carb "furba" ke carbo usi, quanti e quando di preciso amico mio???


      se messi bene puoi pure fare una ricarica blanda (5grcho x kg peso) ogni settimana....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        invariati...mmm....+ ke un TDK fai una low allora...xkè in teoria con TDK si intendeun calcolo alquanto preciso dei mMol di glicogeno depauperati...

        se fai 100g è una low carb "furba" ke carbo usi, quanti e quando di preciso amico mio???


        se messi bene puoi pure fare una ricarica blanda (5grcho x kg peso) ogni settimana....
        NN mi son spiegato sry: allora mi alleno tre volte a settimana adesso e in quei giorni post w.o. faccio 30g di carbo maltodes e a cena 70g carbo dalle patate..,gli altri giorni in pratica e' una keto descritta all'inizio del 3d :vorrei sapere nei gg di riposo ok 30% pro 70% fat e qui ci siamo ..nei giorni di allenamento visto che ci sono i carbo post w.o. (e' una tkd) il restante delle calorie da pro e fat come li suddivido? sempre 30% 70%? o cambio?

        Commenta


          #19
          si si avevo capito... solo che in ottica TDK vedevo meglio

          30-40gr di cho + prot 90min priima

          50gr maltodex + Whey subito dopo e BASTA

          con una ricarichetta ogni settimana

          CMQ nn toccare la ripartizione in ogni caso
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            si si avevo capito... solo che in ottica TDK vedevo meglio

            30-40gr di cho + prot 90min priima

            50gr maltodex + Whey subito dopo e BASTA

            con una ricarichetta ogni settimana

            CMQ nn toccare la ripartizione in ogni caso
            Ah ok tnx

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎