Mi spiego meglio: i giorni di allenamento metto 100g di carbo ovvero circa 400kcal.....,la restante quota calorica la divido 30% pro 70% fat come i gg di riposo/cardio o cambio le % di macro?
Whipper consigliami
Collapse
X
-
invariati...mmm....+ ke un TDK fai una low allora...xkè in teoria con TDK si intendeun calcolo alquanto preciso dei mMol di glicogeno depauperati...
se fai 100g è una low carb "furba" ke carbo usi, quanti e quando di preciso amico mio???
se messi bene puoi pure fare una ricarica blanda (5grcho x kg peso) ogni settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinvariati...mmm....+ ke un TDK fai una low allora...xkè in teoria con TDK si intendeun calcolo alquanto preciso dei mMol di glicogeno depauperati...
se fai 100g è una low carb "furba" ke carbo usi, quanti e quando di preciso amico mio???
se messi bene puoi pure fare una ricarica blanda (5grcho x kg peso) ogni settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi si avevo capito... solo che in ottica TDK vedevo meglio
30-40gr di cho + prot 90min priima
50gr maltodex + Whey subito dopo e BASTA
con una ricarichetta ogni settimana
CMQ nn toccare la ripartizione in ogni caso
Commenta
-
Commenta