Ho messo whipper perhe' gradirei un tuo intervento vista la preparazione ma chiunque voglia consigliarmi e' benvenuto .
Allora 182 per 83 kg al 12% circa, vengo da due settimane di low carb con circa 150 cho/giorno senza ricariche. Ora l'anno scorso in questa stessa situazione ho adottato una ckd arrivando circa all'8%: mi trovai male per questi motivi 1. L'allenamento 2.Gli sgarri e qui apro una parentesi: in ipocalorica tengo sempre un pasto libero a settimana ma nella ckd mi trovo male a sgarrare in ricarica appunto per la concomitanza di carbo alti e grassi(derivanti dallo sgarro). Cosi' ora optero' per una tkd la butto giu' ditemi cosa ne pensate:
Giorni allenameno Lun-mar-gio-ven pro 2,2g x kg massa magra carbo 70g post w.o grassi70/80 g
Colazione:
30g di pro da whey/albumi 15g di grassi da olio di lino o frutta secca
Spuntino: Bresaola(100g) 10g fat da frutta secca
Pranzo: Petto di pollo (200 g) verdura 2 cucchiai olio d'oliva
Spuntino: Bresaola/tonno nat frutta secca
cena: (post w.o) 70 (100??)g carbo da patate o pasta integrale, merluzzo/salmone/carne rossa verdura e 2 cucchiai olio d'oliva
Prenanna:caseine/ricotta magra
Giorni no w.o nn ci sono carbo e alzo leggermente i grassi
Integrazione:vitamina c(colazione,post w.o) pool (post w.o 20 caps) multivitaminico (colazione).
Allenamento
lun(petto spalle)
panca inclinata 3x8
crosi manubri 3x10-12
crossover cavi 2x12-15
lento avanti 3x6-8
tirate al mento bil 3x8
alzate lat 3x10-15
mart(schiena deltoidi posteriori)
stacchi 3x6-8
rematore man 3x8-10
lat inversa 3x8
pulley 2x12-15
alzate90 su panca inclinata 4x8
Giov (braccia)
dip 3x max
spinte in basso 3x10-12
corda 2x15
Curl man 4x6-8
Panca scott 4x8-10
avambracci
ven (addominali gambe)
Squat/pressa 3/4 x 6-8
leg ext 3x 12
leg curl 3x 12
polpacci al multipower 3x 12-15
Come vi pare? di solito con questo programma arrivo al 9% o anche 8% poi nn scendo piu' (se nn perdendo un totale di massa).Vorrei quindi sapere che strategia attuare per scendere magari un altro punticino,riguardo a questo gradirei il parere di whipper che mi sembra ne abbia parlato in altri post.
Grazie
Allora 182 per 83 kg al 12% circa, vengo da due settimane di low carb con circa 150 cho/giorno senza ricariche. Ora l'anno scorso in questa stessa situazione ho adottato una ckd arrivando circa all'8%: mi trovai male per questi motivi 1. L'allenamento 2.Gli sgarri e qui apro una parentesi: in ipocalorica tengo sempre un pasto libero a settimana ma nella ckd mi trovo male a sgarrare in ricarica appunto per la concomitanza di carbo alti e grassi(derivanti dallo sgarro). Cosi' ora optero' per una tkd la butto giu' ditemi cosa ne pensate:
Giorni allenameno Lun-mar-gio-ven pro 2,2g x kg massa magra carbo 70g post w.o grassi70/80 g
Colazione:
30g di pro da whey/albumi 15g di grassi da olio di lino o frutta secca
Spuntino: Bresaola(100g) 10g fat da frutta secca
Pranzo: Petto di pollo (200 g) verdura 2 cucchiai olio d'oliva
Spuntino: Bresaola/tonno nat frutta secca
cena: (post w.o) 70 (100??)g carbo da patate o pasta integrale, merluzzo/salmone/carne rossa verdura e 2 cucchiai olio d'oliva
Prenanna:caseine/ricotta magra
Giorni no w.o nn ci sono carbo e alzo leggermente i grassi
Integrazione:vitamina c(colazione,post w.o) pool (post w.o 20 caps) multivitaminico (colazione).
Allenamento
lun(petto spalle)
panca inclinata 3x8
crosi manubri 3x10-12
crossover cavi 2x12-15
lento avanti 3x6-8
tirate al mento bil 3x8
alzate lat 3x10-15
mart(schiena deltoidi posteriori)
stacchi 3x6-8
rematore man 3x8-10
lat inversa 3x8
pulley 2x12-15
alzate90 su panca inclinata 4x8
Giov (braccia)
dip 3x max
spinte in basso 3x10-12
corda 2x15
Curl man 4x6-8
Panca scott 4x8-10
avambracci
ven (addominali gambe)
Squat/pressa 3/4 x 6-8
leg ext 3x 12
leg curl 3x 12
polpacci al multipower 3x 12-15
Come vi pare? di solito con questo programma arrivo al 9% o anche 8% poi nn scendo piu' (se nn perdendo un totale di massa).Vorrei quindi sapere che strategia attuare per scendere magari un altro punticino,riguardo a questo gradirei il parere di whipper che mi sembra ne abbia parlato in altri post.
Grazie
Commenta