Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whipper consigliami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whipper consigliami

    Ho messo whipper perhe' gradirei un tuo intervento vista la preparazione ma chiunque voglia consigliarmi e' benvenuto .

    Allora 182 per 83 kg al 12% circa, vengo da due settimane di low carb con circa 150 cho/giorno senza ricariche. Ora l'anno scorso in questa stessa situazione ho adottato una ckd arrivando circa all'8%: mi trovai male per questi motivi 1. L'allenamento 2.Gli sgarri e qui apro una parentesi: in ipocalorica tengo sempre un pasto libero a settimana ma nella ckd mi trovo male a sgarrare in ricarica appunto per la concomitanza di carbo alti e grassi(derivanti dallo sgarro). Cosi' ora optero' per una tkd la butto giu' ditemi cosa ne pensate:

    Giorni allenameno Lun-mar-gio-ven pro 2,2g x kg massa magra carbo 70g post w.o grassi70/80 g

    Colazione:

    30g di pro da whey/albumi 15g di grassi da olio di lino o frutta secca

    Spuntino: Bresaola(100g) 10g fat da frutta secca

    Pranzo: Petto di pollo (200 g) verdura 2 cucchiai olio d'oliva

    Spuntino: Bresaola/tonno nat frutta secca

    cena: (post w.o) 70 (100??)g carbo da patate o pasta integrale, merluzzo/salmone/carne rossa verdura e 2 cucchiai olio d'oliva

    Prenanna:caseine/ricotta magra

    Giorni no w.o nn ci sono carbo e alzo leggermente i grassi

    Integrazione:vitamina c(colazione,post w.o) pool (post w.o 20 caps) multivitaminico (colazione).

    Allenamento

    lun(petto spalle)

    panca inclinata 3x8
    crosi manubri 3x10-12
    crossover cavi 2x12-15

    lento avanti 3x6-8
    tirate al mento bil 3x8
    alzate lat 3x10-15

    mart(schiena deltoidi posteriori)

    stacchi 3x6-8
    rematore man 3x8-10
    lat inversa 3x8
    pulley 2x12-15
    alzate90 su panca inclinata 4x8

    Giov (braccia)

    dip 3x max
    spinte in basso 3x10-12
    corda 2x15

    Curl man 4x6-8
    Panca scott 4x8-10
    avambracci

    ven (addominali gambe)

    Squat/pressa 3/4 x 6-8
    leg ext 3x 12
    leg curl 3x 12
    polpacci al multipower 3x 12-15

    Come vi pare? di solito con questo programma arrivo al 9% o anche 8% poi nn scendo piu' (se nn perdendo un totale di massa).Vorrei quindi sapere che strategia attuare per scendere magari un altro punticino,riguardo a questo gradirei il parere di whipper che mi sembra ne abbia parlato in altri post.

    Grazie

    #2
    1 sera (sabato) la tengo come pasto libero

    Commenta


      #3
      la dieta nn mi dispiace anche se inizialmente terrei Prot = Fat in grammi x poi passare ad un 70%fat e 30% prot cmq nn superiori a 1.5/1.8g x kg (arrivaci gradatamente) LBM...IMHO il problema delle targhettizzate è il rischio di mandare troppe prot in glucosio....

      i carbo li porterei a 100 e farei 30g di maltodestrine con 30g di Whey post WO e un ora dopo 70g dalla patata.

      nell'allenamento personalmente introdurrei anche un ex con un range di 3-5 rep a salavguardia della forza......
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        la dieta nn mi dispiace anche se inizialmente terrei Prot = Fat in grammi x poi passare ad un 70%fat e 30% prot cmq nn superiori a 1.5/1.8g x kg (arrivaci gradatamente) LBM...IMHO il problema delle targhettizzate è il rischio di mandare troppe prot in glucosio....

        i carbo li porterei a 100 e farei 30g di maltodestrine con 30g di Whey post WO e un ora dopo 70g dalla patata.

        nell'allenamento personalmente introdurrei anche un ex con un range di 3-5 rep a salavguardia della forza......
        ok terro' conto delle modifiche; senti come lo vedi quando stallo una dieta da fame per 4-5 gg e poi ricaricona nn pulitissima?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          ok terro' conto delle modifiche; senti come lo vedi quando stallo una dieta da fame per 4-5 gg e poi ricaricona nn pulitissima?

          con me funziona benissimo l'unico problema è che il giorno della ricarica sei tipo invalido e nn puoi uscire da casa......fidati.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            con me funziona benissimo l'unico problema è che il giorno della ricarica sei tipo invalido e nn puoi uscire da casa......fidati.....
            He he provero'..l'ultima cosa whip,che tu sappia c'e' differenza tra l'olio di lino che trovi nel banco frigo e che va tenuto poi in frigo e quello "normale" da tenere fuori frigo? Grazie mille per tutto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              He he provero'..l'ultima cosa whip,che tu sappia c'e' differenza tra l'olio di lino che trovi nel banco frigo e che va tenuto poi in frigo e quello "normale" da tenere fuori frigo? Grazie mille per tutto
              in teoria l'olio di lino andrebbe sempre conservato al freddo ed in bottiglie opache...ma nn c'è unanimità in dottrina...cmq meglio quello del banco frigo...odoralo sempre xkè lo sgami al volo se è andato a male fa puzza di topo col colera!!!

              A disposizione my friend
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                in teoria l'olio di lino andrebbe sempre conservato al freddo ed in bottiglie opache...ma nn c'è unanimità in dottrina...cmq meglio quello del banco frigo...odoralo sempre xkè lo sgami al volo se è andato a male fa puzza di topo col colera!!!

                A disposizione my friend
                non ho mai annusato un topo col colera , ma deve avere un puzzo incredibile!
                Whip so che oggi sei un po' sotto col lavoro, se entro domani riesci a darmi un paio di dritte (ho completato il diario di sabato e domenica) te ne sarei grato
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #9
                  Whip, dopo 2 settimane di tkd ho fatto una mini ricarica: 400g cho 1xkg pro massa magra 1,5xkilo fat in 24 leggermente ipercalorica..,avrei pensato di fare altre 2/3 settimane di tdk poi ricaricare piu' pesante es 36 ore 600/700g cho partendo da alto i.g. per poi scendere..parecchio ipercalorica...che ne dici??

                  Commenta


                    #10
                    MMMM come stai a bf??? cmq in TKD ce la vedo bene una ricarica massiccia ongi 14-20gg..... bella ipercalorica
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      MMMM come stai a bf??? cmq in TKD ce la vedo bene una ricarica massiccia ongi 14-20gg..... bella ipercalorica
                      Sono sull 11% faccio una fatica bestia a scendere qust'anno *****... e' strano l'anno passato mi sono asciugato in un mese..,cmq ok una ricarica bella massiccia di quanto? 24 ore? I.G da alto a basso?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Sono sull 11% faccio una fatica bestia a scendere qust'anno *****... e' strano l'anno passato mi sono asciugato in un mese..,cmq ok una ricarica bella massiccia di quanto? 24 ore? I.G da alto a basso?
                        24??? nunununu io farei 8 ore infernali

                        è mooolto aneddotico ma sia x me ke x altri ke h sentito la ricarica è molto + efficace quando è brevissima e molto molto intensa (anke nn pulitissima)
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          24??? nunununu io farei 8 ore infernali

                          è mooolto aneddotico ma sia x me ke x altri ke h sentito la ricarica è molto + efficace quando è brevissima e molto molto intensa (anke nn pulitissima)
                          Ok amico,provo e ti faccio sapere e grazie gentile come al solito oltre che esperto..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Ok amico,provo e ti faccio sapere e grazie gentile come al solito oltre che esperto..
                            Figurati!! Quando vuoi my friend
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Whip un'altra cosina: come da tuo consiglio ora faccio 30%pro e 70%fat,come sai faccio una tkd quindi nei gg allenamento post w,o ci metto 100g di carbo..,come mi comporto in quei giorni con pro e fat?Li lascio 30% e 70% o cambio qualcosina?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎