Consiglio dieta e allenamento corda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrMardok
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dieta e allenamento corda

    Ciao a tutti ragazzi è un pò che giro sul vostro forum e ora mi sono deciso a chiedervi consiglio sulla mia situazione! Ho 25 anni alto 1,78 e peso 76 kg circa ... circa 5 anni fa ho subito un dimagrimento molto drastico perdendo molti kg però come al solito mi è rimasta la pancetta da alcolizzato,un po di maniglie dell'amore e il petto di pollo un po floscio ... Fino ad un anno fa ho sempre fatto sport (ultima prepugilistica) ma fino a settembre non ho tempo per andare in palestra (c'è il solito calcetto tra amici...) Allora mi sto comportando così per ora ...

    Colazione : 3 biscotti secchi (tipo gallette o cmq con cereali) e 1 tazzina di caffè

    Spuntino : una mela

    Pranzo : pasta poco condita e verdura lessa o condita decentemente

    Spuntino : 3 noci o sempre una mela

    Cena : carne bianca (o carne rossa o pesce) e verdura

    Prenanna : niente ...

    Purtroppo il sabato sera ci scappa quasi sempre una pizza con una birretta oppure qlc cocktail in disco (che dovrei assolutamnete eliminare lo so)

    Per quanto riguarda l'allenamento per ora faccio 30 min di corda in questo modo : 90 sec di salto + 30 recupero e poi alla fine streching. Il tutto a volte seguito da un po di vuoto di boxe con i pesi.

    Che consigli mi date ? il mio obiettivo sarebbe quota 70kg andando ad asciugare specialmente la parte del busto perchè gambe e braccia sono secce (le prime con muscoli le seconde un po flaccidine devo ammettere...). Per la corda ci sono controindicazioni a farla così ?

    Ultima cosa ... per l'allenamento H.I.I.T dove posso trovare qlc di specifico? ho cercato un po sul forum ma nn ho trovato nulla ... mi interesserebbe molto quello sul tappetto... scusate per il post lunghissimo e un grazie anticipato a chi mi rispondera !

    Mardok
  • MrMardok
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ammazza quante risposte oh ... mi sto commuovendo ...

    Commenta

    • Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da MrMardok Visualizza Messaggio

      Colazione : 3 biscotti secchi (tipo gallette o cmq con cereali) e 1 tazzina di caffè Biscotti o gallette? i biscotti levali. aggiungi una fonte proteica (dagli albumi allo yogurt alla bistecca, quello che ti pare)

      Spuntino : una mela + frutta secca

      Pranzo : poca pasta poco condita e verdura lessa o condita decentemente + fonte proteica come sopra

      Spuntino : 3 noci e fonte proteica

      Cena : carne bianca (o carne rossa o pesce) e verdura

      Prenanna : niente ...

      Purtroppo il sabato sera ci scappa quasi sempre una pizza con una birretta oppure qlc cocktail in disco (che dovrei assolutamnete eliminare lo so) fa niente, puoi anche tenerli se durante la settimana mangi a modo

      Per quanto riguarda l'allenamento per ora faccio 30 min di corda in questo modo : 90 sec di salto + 30 recupero e poi alla fine streching. Il tutto a volte seguito da un po di vuoto di boxe con i pesi. almeno 40 min di corda

      Che consigli mi date ? il mio obiettivo sarebbe quota 70kg andando ad asciugare specialmente la parte del busto perchè gambe e braccia sono secce (le prime con muscoli le seconde un po flaccidine devo ammettere...). Per la corda ci sono controindicazioni a farla così ?

      Ultima cosa ... per l'allenamento H.I.I.T dove posso trovare qlc di specifico? ho cercato un po sul forum ma nn ho trovato nulla ... mi interesserebbe molto quello sul tappetto... scusate per il post lunghissimo e un grazie anticipato a chi mi rispondera ! ne so poco anche io

      Mardok
      un saluto

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta

      • MrMardok
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie mille Ray!
        Solo una cosa ... fonte proteica come colazione e spuntino pomeridiano che mi posso mangiare ?? nn ne ho idea ... grazie ! cià

        Commenta

        • Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

          #5



          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta

          Working...
          X