Ciao a tutti ragazzi è un pò che giro sul vostro forum e ora mi sono deciso a chiedervi consiglio sulla mia situazione! Ho 25 anni alto 1,78 e peso 76 kg circa ... circa 5 anni fa ho subito un dimagrimento molto drastico perdendo molti kg però come al solito mi è rimasta la pancetta da alcolizzato,un po di maniglie dell'amore e il petto di pollo un po floscio ... Fino ad un anno fa ho sempre fatto sport (ultima prepugilistica) ma fino a settembre non ho tempo per andare in palestra (c'è il solito calcetto tra amici...) Allora mi sto comportando così per ora ...
Colazione : 3 biscotti secchi (tipo gallette o cmq con cereali) e 1 tazzina di caffè
Spuntino : una mela
Pranzo : pasta poco condita e verdura lessa o condita decentemente
Spuntino : 3 noci o sempre una mela
Cena : carne bianca (o carne rossa o pesce) e verdura
Prenanna : niente ...
Purtroppo il sabato sera ci scappa quasi sempre una pizza con una birretta oppure qlc cocktail in disco (che dovrei assolutamnete eliminare lo so)
Per quanto riguarda l'allenamento per ora faccio 30 min di corda in questo modo : 90 sec di salto + 30 recupero e poi alla fine streching. Il tutto a volte seguito da un po di vuoto di boxe con i pesi.
Che consigli mi date ? il mio obiettivo sarebbe quota 70kg andando ad asciugare specialmente la parte del busto perchè gambe e braccia sono secce (le prime con muscoli le seconde un po flaccidine devo ammettere...). Per la corda ci sono controindicazioni a farla così ?
Ultima cosa ... per l'allenamento H.I.I.T dove posso trovare qlc di specifico? ho cercato un po sul forum ma nn ho trovato nulla ... mi interesserebbe molto quello sul tappetto... scusate per il post lunghissimo e un grazie anticipato a chi mi rispondera !
Mardok
Colazione : 3 biscotti secchi (tipo gallette o cmq con cereali) e 1 tazzina di caffè
Spuntino : una mela
Pranzo : pasta poco condita e verdura lessa o condita decentemente
Spuntino : 3 noci o sempre una mela
Cena : carne bianca (o carne rossa o pesce) e verdura
Prenanna : niente ...
Purtroppo il sabato sera ci scappa quasi sempre una pizza con una birretta oppure qlc cocktail in disco (che dovrei assolutamnete eliminare lo so)
Per quanto riguarda l'allenamento per ora faccio 30 min di corda in questo modo : 90 sec di salto + 30 recupero e poi alla fine streching. Il tutto a volte seguito da un po di vuoto di boxe con i pesi.
Che consigli mi date ? il mio obiettivo sarebbe quota 70kg andando ad asciugare specialmente la parte del busto perchè gambe e braccia sono secce (le prime con muscoli le seconde un po flaccidine devo ammettere...). Per la corda ci sono controindicazioni a farla così ?
Ultima cosa ... per l'allenamento H.I.I.T dove posso trovare qlc di specifico? ho cercato un po sul forum ma nn ho trovato nulla ... mi interesserebbe molto quello sul tappetto... scusate per il post lunghissimo e un grazie anticipato a chi mi rispondera !
Mardok
Commenta