Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danieleromano
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio

    Buongiorno,

    Sono Daniele
    è da un po che vi leggo e ora mi sono deciso a chiedere consiglio a voi, so che siete molto esperti in materia e sicuramente mi darete qualche consiglio.

    Sono alto 185 cm per 83 kg ho un po di adipe (classica pancetta) localizzata al basso ventre
    Ora passiamo all'alimentazione e all'attività fisica

    Attività fisica: Faccio Kick boxing due volte alla settimana per un ora e mezza
    quindi molti esercizi aerobici per intenderci gli stessa che si fanno nella preparazione per la box. il venerdi sera una partita di calcetto.

    Alimentazione: Mattina: Thè biscotti secchi
    pranzo: 50 gr di pasta, petto di pollo o pesce con verdure o insalata

    prima di allenarmi un po di brasaola o cotto

    cena: carne con verdura o pesce

    Mi concedo il sabato sera e la domenica a pranzo dove mangio di più e la sera ceno con un gelato.

    sicuramente ci sono molti errori me ne rendo conto ma vorrei almeno qualche consiglio per una base da poter poi sviluppare.

    Vi ringrazio anticipatamente

    Daniele
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

    #2
    Di errori alimentari direi che ce ne sono parecchi a cominciare dalla colazione:
    mancano le proteine, i grassi arrivano dai biscotti, tutta da rifare:
    whey o albumi o yogurt greco + fiocchi d'avena o all-bran
    pranzo: pasta fai 100gr, pollo 150gr, insalata + 1 e 1/2 cucchiaio d'olio (per pasta e insalata)
    pre-wo: bresaola 70gr + 100gr pane integrale (se + di 2 h prima anche 20gr di frutta secca)
    cena: carne 150gr o pesce 200gr + verdura a foglia verde + 1 e 1/2 cucchiaio d'olio

    Cenare con un gelato non è il massimo, se vuoi sgarrare allora scegli un pasto (e non 2 gg) in cui sgarrare includendo il gelato
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta

    Working...
    X