Buongiorno,
Sono Daniele
è da un po che vi leggo e ora mi sono deciso a chiedere consiglio a voi, so che siete molto esperti in materia e sicuramente mi darete qualche consiglio.
Sono alto 185 cm per 83 kg ho un po di adipe (classica pancetta) localizzata al basso ventre
Ora passiamo all'alimentazione e all'attività fisica
Attività fisica: Faccio Kick boxing due volte alla settimana per un ora e mezza
quindi molti esercizi aerobici per intenderci gli stessa che si fanno nella preparazione per la box. il venerdi sera una partita di calcetto.
Alimentazione: Mattina: Thè biscotti secchi
pranzo: 50 gr di pasta, petto di pollo o pesce con verdure o insalata
prima di allenarmi un po di brasaola o cotto
cena: carne con verdura o pesce
Mi concedo il sabato sera e la domenica a pranzo dove mangio di più e la sera ceno con un gelato.
sicuramente ci sono molti errori me ne rendo conto ma vorrei almeno qualche consiglio per una base da poter poi sviluppare.
Vi ringrazio anticipatamente
Daniele
Sono Daniele
è da un po che vi leggo e ora mi sono deciso a chiedere consiglio a voi, so che siete molto esperti in materia e sicuramente mi darete qualche consiglio.
Sono alto 185 cm per 83 kg ho un po di adipe (classica pancetta) localizzata al basso ventre
Ora passiamo all'alimentazione e all'attività fisica
Attività fisica: Faccio Kick boxing due volte alla settimana per un ora e mezza
quindi molti esercizi aerobici per intenderci gli stessa che si fanno nella preparazione per la box. il venerdi sera una partita di calcetto.
Alimentazione: Mattina: Thè biscotti secchi
pranzo: 50 gr di pasta, petto di pollo o pesce con verdure o insalata
prima di allenarmi un po di brasaola o cotto
cena: carne con verdura o pesce
Mi concedo il sabato sera e la domenica a pranzo dove mangio di più e la sera ceno con un gelato.
sicuramente ci sono molti errori me ne rendo conto ma vorrei almeno qualche consiglio per una base da poter poi sviluppare.
Vi ringrazio anticipatamente
Daniele
Commenta