buongiorno ragazzi..da poco ho scritto un post(piu di una sett fa) dove accusavo problemi di sonno forse a causa della nuova dieta..beh da una settimana l' ho stravolta un po, per esempio ho eliminato un bel po i carboidrati..
posto la dieta, magari mi aiutate ad aggiustarla..
altezza 1.63
peso 59
colazione: 40/50 g di special k + cafe
spuntino : yogurt+ 3 noci
pranzo: carne/pesce sui 150g, verdure miste,un cucchiaio d' olio, cafe dek con dietor
spuntino: frutto/ o total 0,1%/ yogurt magro alla frutta
cena: come pranzo, ma le verdure prediligo broccoli, cavoli, spinaci, un cucchiaio d'olio
solo ieri, mi sono concessa una pizza al prosciutto a cena!
con questa dieta, tenuta, per 6 giorni, ho avuto ottimi risultati, non solo perchè mi sono sgonfiata completamente, ma anche perchè riesco a dormire benissimo e svegliarmi ben risposata, e quindi studio decisamnete molto meglio.
come attività fisica, al momento, ho inziato 3 vlt alla sett a fare walking ..circa un ora...ora volevo integrarla con qualcosa come i pesi, ma so che devo necessariamente iscrivermi in palestra
se avete qualche consiglio da darmi..sono ben accetti
posto la dieta, magari mi aiutate ad aggiustarla..
altezza 1.63
peso 59
colazione: 40/50 g di special k + cafe
spuntino : yogurt+ 3 noci
pranzo: carne/pesce sui 150g, verdure miste,un cucchiaio d' olio, cafe dek con dietor
spuntino: frutto/ o total 0,1%/ yogurt magro alla frutta
cena: come pranzo, ma le verdure prediligo broccoli, cavoli, spinaci, un cucchiaio d'olio
solo ieri, mi sono concessa una pizza al prosciutto a cena!
con questa dieta, tenuta, per 6 giorni, ho avuto ottimi risultati, non solo perchè mi sono sgonfiata completamente, ma anche perchè riesco a dormire benissimo e svegliarmi ben risposata, e quindi studio decisamnete molto meglio.
come attività fisica, al momento, ho inziato 3 vlt alla sett a fare walking ..circa un ora...ora volevo integrarla con qualcosa come i pesi, ma so che devo necessariamente iscrivermi in palestra
se avete qualche consiglio da darmi..sono ben accetti
Commenta