Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio DIETA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio DIETA

    buongiorno ragazzi..da poco ho scritto un post(piu di una sett fa) dove accusavo problemi di sonno forse a causa della nuova dieta..beh da una settimana l' ho stravolta un po, per esempio ho eliminato un bel po i carboidrati..

    posto la dieta, magari mi aiutate ad aggiustarla..

    altezza 1.63
    peso 59

    colazione: 40/50 g di special k + cafe

    spuntino : yogurt+ 3 noci

    pranzo: carne/pesce sui 150g, verdure miste,un cucchiaio d' olio, cafe dek con dietor


    spuntino: frutto/ o total 0,1%/ yogurt magro alla frutta

    cena: come pranzo, ma le verdure prediligo broccoli, cavoli, spinaci, un cucchiaio d'olio



    solo ieri, mi sono concessa una pizza al prosciutto a cena!



    con questa dieta, tenuta, per 6 giorni, ho avuto ottimi risultati, non solo perchè mi sono sgonfiata completamente, ma anche perchè riesco a dormire benissimo e svegliarmi ben risposata, e quindi studio decisamnete molto meglio.



    come attività fisica, al momento, ho inziato 3 vlt alla sett a fare walking ..circa un ora...ora volevo integrarla con qualcosa come i pesi, ma so che devo necessariamente iscrivermi in palestra




    se avete qualche consiglio da darmi..sono ben accetti
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded



    #2
    Perche Nn Introduci Latte Scremato O Yogurt Magro A Colazione??
    Lo Yogurt Aiuto L'intestino Nelle Sue Funzioni...

    Appunto:hai Cosi Tanto Bisogno Di Una Dieta Notando Che 6 Una Bella Ragazza???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sampio14 Visualizza Messaggio
      Appunto:hai Cosi Tanto Bisogno Di Una Dieta Notando Che 6 Una Bella Ragazza???
      Che fai? Ci provi?
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
        buongiorno ragazzi..da poco ho scritto un post(piu di una sett fa) dove accusavo problemi di sonno forse a causa della nuova dieta..beh da una settimana l' ho stravolta un po, per esempio ho eliminato un bel po i carboidrati..

        posto la dieta, magari mi aiutate ad aggiustarla..

        altezza 1.63
        peso 59

        colazione: 40/50 g di special k + cafe
        Mancano le proteine, uno yogurt greco lo vedo bene alla mattina se non sei una gran consumatrice di al bumi

        spuntino : yogurt+ 3 noci
        yogurt quale?alla frutta o magro?

        pranzo: carne/pesce sui 150g, verdure miste,un cucchiaio d' olio, cafe dek con dietor
        se carne 150gr allora pesce 200gr, niente carbo? Hai provato con i legumi?


        spuntino: frutto/ o total 0,1%/ yogurt magro alla frutta
        io direi frutto + total 0% + 3 noci

        cena: come pranzo, ma le verdure prediligo broccoli, cavoli, spinaci, un cucchiaio d'olio
        qui anche senza carbo va bene, al max i pochi che assumi saranno dalle verdure e quelle da te scelte sono pure le migliori...



        solo ieri, mi sono concessa una pizza al prosciutto a cena!
        uno sgarro a settimana conceditelo sempre


        con questa dieta, tenuta, per 6 giorni, ho avuto ottimi risultati, non solo perchè mi sono sgonfiata completamente, ma anche perchè riesco a dormire benissimo e svegliarmi ben risposata, e quindi studio decisamnete molto meglio.

        Occhio a non perdere anche massa magra



        come attività fisica, al momento, ho inziato 3 vlt alla sett a fare walking ..circa un ora...ora volevo integrarla con qualcosa come i pesi, ma so che devo necessariamente iscrivermi in palestra

        A casa potresti fare tutto o quasi con 2 manubri...

        se avete qualche consiglio da darmi..sono ben accetti
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          duqnue si potrei integrare con del total la mattina, anche se ho un po di difficoltà perchè la mattina mi viene male bere o mangiare qualcosa di freddo.. magari è solo l'abitudine..

          piu' che altro cosa intendi con '' due manubri''? scusa la domanda, ma credimi nn sono mai stata tanto sportiva e questo pseudo approccio che sto facendo ora è gia tanto..ma non abbastanza, sono lieta di ascoltare i tuoi suggerimenti!
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sampio14 Visualizza Messaggio
            Perche Nn Introduci Latte Scremato O Yogurt Magro A Colazione??
            Lo Yogurt Aiuto L'intestino Nelle Sue Funzioni...

            Appunto:hai Cosi Tanto Bisogno Di Una Dieta Notando Che 6 Una Bella Ragazza???



            Gentilissimo.. ma sai quesi chili in piu' che pesano....mi hanno un po stancata
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              duqnue si potrei integrare con del total la mattina, anche se ho un po di difficoltà perchè la mattina mi viene male bere o mangiare qualcosa di freddo.. magari è solo l'abitudine..

              Abitudine

              piu' che altro cosa intendi con '' due manubri''? scusa la domanda, ma credimi nn sono mai stata tanto sportiva e questo pseudo approccio che sto facendo ora è gia tanto..ma non abbastanza, sono lieta di ascoltare i tuoi suggerimenti!



              Con questo attrezzo, diciamo con 2, riesci ad esercitare tutti i gruppi muscolari
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎