Non vorrei fare una stupidaggine...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dassar
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non vorrei fare una stupidaggine...

Ciao a tutti....
    Volevo chiedervi, essendo più esperti di me, se sbaglio ad allenarmi come faccio.
    In pratica vado in palestra 4 volte a settimana (petto-bicipiti, spalle-lombari, schiena-tricipiti, gambe), e 3 volte faccio una corsa di 30-40 minuti dopo l'allenamento. Mangio 5 volte al giorno (2 spuntini con integratore). Non è moltissimo che vado in palestra.
    Volevo chiedervi se è una mole di lavoro troppo intensa, e se la corsa può giovarmi nel dimagrire (non sono grasso, ma un po' di maniglie ci sono :P).

Grazie ragazzi
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

dipende dal volume e dal tipo d'allenamento....le capacità di recupero poi son individuali al max....l'obbiettivo? ipertrofia? definizione? quello è imprescindibile x valutare la mole di lavoro.......idem la dieta sia come calorie che macronutirenti....

in sintesi nn si può rispondere x mancanza di dati.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Dassar
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sono 1.85 per 76kg.
      Le sessioni di allenamento nn sono mai più di 5-6 esercizi, con ripetizioni che variano tra 1x12-3x8, 1x12-2x8.
      In pratica è un programma massa. Volevo sapere se con la corsa posso pure scendere un po di pancetta mettendo su massa nello stesso tempo.
      Colazione la faccio con integratore + latte
      Pranzo O pasta poco condita o petto di pollo + insalata
      spuntino con integratore e latte
      Cena 200g di petto di pollo/tacchino un uovo(ma nn sempre) a volte anche del riso in bianco.
      Last edited by Dassar; 23-04-2007, 15:09:48.

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dassar Visualizza Messaggio
        Sono 1.85 per 76kg.
        Le sessioni di allenamento nn sono mai più di 5-6 esercizi, con ripetizioni che variano tra 1x12-3x8, 1x12-2x8.
        In pratica è un programma massa. Volevo sapere se con la corsa posso pure scendere un po di pancetta mettendo su massa nello stesso tempo.
        Colazione la faccio con integratore + latte
        Pranzo O pasta poco condita o petto di pollo + insalata
        spuntino con integratore e latte
        Cena 200g di petto di pollo/tacchino un uovo (ma nn sempre)
        ok alur....

1) in pratica è un programma di massa nn vuol dir nulla....le capacità di rcupero, i TUT, e le stimolazioni di diverse fibre muscolari variano individualmente così come il volume...se fai il BIIO a mio parere fai una fessereia...tutti quelli che conosco a conti fatti sono solo ingrassati a meno di nn essere ectomorfi purissimi ( ed anke in quel caso i guadagni sn stati ridicoli rispetto a programmi DAVVERO seri tipo HST...)cmq se ti trovi bene...

2)la corsa è effettivamente troppa anke xkè...

3).... mangi come un canarino a dieta....poche prot, carbo messi malissimo e senza grassi....

PS NON è fisiologicamente possibile dimagrire e mettere massa contemporaneamente se nn in rarissimi casi....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Scusate l'ot:Whip vai in low carb vorrei un tuo parere su un programma che ho postato.tnx

Commenta

• Dassar
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Scusami ma certi termini come BIIO, TUT, HST non li capisco

Dovrei fare una colazione molto più abbondante?
            Quindi correre non mi serve a niente secondo te?

Cmq grazie infinite dei consigli

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

in sintesi amico mio xkè oggi nn c'ho tant tempo dato che teoricamente lavoro...

sei già s8peso x uno che si allena....e mangi davvero poco e male.....vai in dieta e alimentazione e leggiti i post in rilievo su come ipostare una dieta...in sintesi

mancano le proteine e i grassi...

imposta qualcosa e poi la correggiamo....oggi nn c'ho un secondo ma proverò...

@ Theycallmechobo...Fatto!

Commenta

• Dassar
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 6
                • 0
                • 0
                • Send PM

K cercerò di fare una dieta da quello che leggo... anche se una piccola base di alimentazione corretta (con cosa e quanti g mangiare) mi sarebbe molto di aiuto per impostare a seconda delle mie esigenze il tutto...

Commenta

• Dassar
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Che ne pensate?

Colazione : latte (o yogurt bianco ) +100g di Kellogs integrali + 2 tuorli
                  Spuntino1 : latte (o meglio acqua?)+ integratore whey
                  Pranzo : sono indeciso se fare la pasta o carne bianca (bisogno di consigli qui...)
                  spuntino2: latte+ integratore + qualche frutta
                  Cena: 150g ti petto di tacchino/pollo + riso in bianco + insalata
                  prenotte : ??

Help :P

Commenta

Working...
                  X