Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizioneeeeeeeeeeee!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ho riletto sopra al posto del burro d arachidi una cosa + accessibile? e poi 3 uova inetre col tuorlo nn so troppo grasse?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggio
      ho riletto sopra al posto del burro d arachidi una cosa + accessibile? e poi 3 uova inetre col tuorlo nn so troppo grasse?
      Questa è la tipica colazione da cheto, e ti posso assicurare che è la normalità, facendo due conti i grassi sarebbero il 68,6%, le pro il 29,4% e il restante 2% carbo...direi che la colazione è + che bilanciata per essere una cheto.
      Dalla settimana prox cercherò di eliminare i latticini come già scritto in un altro post, ma le uova rimarranno quelle, assicurato!
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #18
        3 uova intere tutte le mattine? è troppo.. colesterolo si alza.. secondo me fa male.. meglio pro in polvere tranquillamente e mandorle..
        sigpic

        Commenta


          #19
          uh con sta fissazione del colesterolo nelle uova....va benissimo...anzi :



          mah....maledetto luciano onder.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            aahh lo odio quell'uomo!!
            Whip la mia low carb è un pò a scalini invece,una settimana scendo e una no,questa sett ho anche preso qualche centinaio di grammi...
            Ne dovrei fare altre 2 settimane e poi pensavo di passare a una cheto..purtroppo devo perderne altri 4 minimo!!

            Commenta


              #21
              mmmm stallo..... pensato a sospendere dieta e allenamento qualche gg....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                ciao whip ho fatto un post sempre in questa sezione,mi sembrava poco carino inserirmi in un altra discussione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎