Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per sly83

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per sly83

    Ho di nuovo bisogno di te:
    ti posto la mia dieta

    colazione: 250g albumi,50g all bran,3-4 mandorle

    spuntino:2 mele,100g fesa tacchino (o 250g albumi,o 30g whey)

    pranzo:500g verdura,200g petto pollo (o 150g tonno), 1 cucchiaio evo, 1-2 fette wasa

    spuntino: come sopra

    cena:come il pranzo+3 mandorle

    spuntino:200g fiocchi latte

    prendo anche 1 termogenico a base di acetil carnitina e caffeina.
    io sono alto 164cm e peso 57kg.
    NON riesco ad eliminare il grasso addominale
    come modificheresti la mia dieta?
    Che termo mi consigli?
    Grazie mille,ciao
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    Ho di nuovo bisogno di te:
    ti posto la mia dieta

    colazione: 250g albumi,50g all bran,3-4 mandorle

    spuntino:2 mele,100g fesa tacchino (o 250g albumi,o 30g whey)

    pranzo:500g verdura,200g petto pollo (o 150g tonno), 1 cucchiaio evo, 1-2 fette wasa

    spuntino: come sopra

    cena:come il pranzo+3 mandorle

    spuntino:200g fiocchi latte

    prendo anche 1 termogenico a base di acetil carnitina e caffeina.
    io sono alto 164cm e peso 57kg.
    NON riesco ad eliminare il grasso addominale
    come modificheresti la mia dieta?
    Che termo mi consigli?
    Grazie mille,ciao
    beh ti ringrazio per la stima, ma il post DEVE essere sempre rivolto a tutti
    dunque vediamo..fossi in te toglierei il prenanna, diminuirei la carne agli spuntini e sempre agli spuntini metterei delle fette wasa.
    e lascerei il resto così.
    aggiungi del peperoncino alle pietanze
    bevi molto, e allenati pesante.
    sei molto magro, ma a mio avviso per ora tutte quelle pro non sono giustificabili nè tantomeno necessario (ne mangi il doppio di quanto ne mangi io in massa, tra l'altro..ma io sono alto di contro con i carbo).
    se diventi più progressivamente più forte puoi diventare anche più grosso e tendenzialmente ottimizzare l'utilizzo dei nutrienti.
    fra qualche settimana sarà il caso di rivedere il tutto comuqnue, è uan fase di passaggio questa.
    vediamo cosa ne esce fuori



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      scusa ma non ho capito,
      devo modificare solo gli spuntini? Ma in che modo?
      Grazie per l'aiuto,sei molto serio
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        scusa ma non ho capito,
        devo modificare solo gli spuntini? Ma in che modo?
        Grazie per l'aiuto,sei molto serio
        semplicemente dimezzerei il tacchino e metterei 2-3 fette wasa
        quelloc he voglio farti capire comuqnue è che la chiave della crescita è l'allenamento pesante, associato all'alimentazione.
        questa è una delle poche certezze che ho.
        devi imparare a capire come funzioni tu, non è dettoc he ciò che io ti consiglio vada necessariamente bene.
        per questo ti dico: fatti 3-4 settimane e poi valuta, ma allenati con esercizi base, pesanti (6-8 rip), controlla l'esecuzione e diventa progressivamente più forte.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          io mi alleno ormai da molto,
          questo tipo di esperienza già ce l'ho.
          aumentare massa per me è facile,mi è facile anche definirmi molto bene. io a 57 kg sto già molto bene
          ma quello che mi distrugge è che non riesco ad eliminare quello schifoso appannaggio sugli addominali
          tu mi sembri molto preparato e volevo chiederti un consiglio,capisci ora?
          tu che dici tra un termo brucia grassi ed uno ad effetto diuretico?
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            io mi alleno ormai da molto,
            questo tipo di esperienza già ce l'ho.
            aumentare massa per me è facile,mi è facile anche definirmi molto bene. io a 57 kg sto già molto bene
            ma quello che mi distrugge è che non riesco ad eliminare quello schifoso appannaggio sugli addominali
            tu mi sembri molto preparato e volevo chiederti un consiglio,capisci ora?
            tu che dici tra un termo brucia grassi ed uno ad effetto diuretico?
            per la diuresi torna utile il tè verde, interessante anche il tarassaco (chiedi in erboristeria le modalità d'assunzione); bere molta acqua oligominerale comunque rimane il metodo n.1, così come stare attenti al sale (non eliminarlo, ma nemmeno eccedere);come termogenici e stimolanti, solita caffeina (da ciclizzare e da vedere come regisci, se assumi abitualmente caffè non ti fà nulla), e ALC (anche se qui è piuttosto controversa).
            ti suggerivo prima i peperoncino: la capsaicina contenuta nei semi ha un certo effetto termo
            questo è quello che farei IO, se dovessi scegliere un thermo così su due piedi, quello nuovo della Isatori mi pare decisamente interessante.
            Il discorso è delicato, queste sostanze non sono giochini come ben sai, nè se ne può abusare.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎