Per la prima settimana non sn sceso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Per la prima settimana non sn sceso...

ciao ragazzi seguo una low carb dal 30 marzo in maniera scrupolosa e per la prima settimana da allora nn sono sceso per nulla...
    Il peso è stabile e anche il girovita che sono i miei due punti di riferimento...
    Sicuramente è una cosa ke nel corso di una dieta capita e forse devo attendere che succedera questa settimana ma
    potrebbe esserci comunque bisogno di qualche piccola modifica?

magari diminuire qualche carboidrato o non sò...il mio discorso non và sullo specifico ma piu ek altro nella teoria...la dieta mi pare discreta e l'ho corretta con max_power quindi non credo sia da cambiare nemmeno di una virgola...
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

prova a postare la dieta che segui, con le quantità.

Commenta

• Josè81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 884
      • 24
      • 1
      • caserta
      • Send PM

e anke i tuoi dati fisici
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• junkman1980
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1215
        • 67
        • 70
        • Tokyo
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi seguo una low carb dal 30 marzo in maniera scrupolosa e per la prima settimana da allora nn sono sceso per nulla...
        Il peso è stabile e anche il girovita che sono i miei due punti di riferimento...
        Sicuramente è una cosa ke nel corso di una dieta capita e forse devo attendere che succedera questa settimana ma

magari diminuire qualche carboidrato o non sò...il mio discorso non và sullo specifico ma piu ek altro nella teoria...la dieta mi pare discreta e l'ho corretta con max_power quindi non credo sia da cambiare nemmeno di una virgola...
        ma quali miglioramenti vuoi vedere in una settimana?aspetta ALMENO 2-3 mesi,continua con la dieta e cerca di accellerare il metabolismo.vedrai che I risultati prima o poi arriveranno
        sigpic

Commenta

• smi...lzo
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 1223
          • 32
          • 46
          • Wild, Wild West
          • Send PM

in generale se è solo una settimana, non c'è da allarmarsi, magari hai un pò di ritenzione, o hai sgarrato pesante, ecc
          cmq ricorda che le bilance dicono poco e nulla.

poi dipende se sei già basso in grasso, non puoi permetterti di perdere eccessivamente peso in una settimana.

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            prova a postare la dieta che segui, con le quantità.
            Mattina 40 gr fitness + 20 gr whey
            spuntino 1 tonno + 1 mela
            pranzo 200gr carne insalata 2 cucch di olio evo e TRE VOLTE A SETTIMANA QUANDO ALLENO 70 GR PASTA INTEGRALE
            spuntino 1 tonno + 20 gr noci
            cena 200 gr carne + insaltata e 2 cucchiai olio evo
            pre nanna 20 gr whey

LA DOMENICA PIZZA E PRANZO PIUTTOSTO LIBERO

Stò prendendo alc da qualche gg bevo parecchio e alleno 3 volte in pale e tre volte a sett gioco a pallone.

Dati fisici:
            Alto 173/4
            peso 78
            punto vita 82

SEGUO QUESTA DIETA DAL 30 MARZO,HO PERSO UNA ROBA TIPO 3 KG FORSE PIU MA COME GUà SCRITTO GUARDO PIU LO SPECCHIO E IL GIROVITA E Lì HO PERSO PIU DI
            8CM...NON MALE...
            QUESTA SETTIMANA SN STATO STABILE..HO SOLO BEVUCCHIATO QUALCHE BIRRA UNA SERA ALTRI SGARRI ZERO

Commenta

• Josè81
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 884
              • 24
              • 1
              • caserta
              • Send PM

Mattina 8 albumi + 50gr. avena + 10 mandorle + 1 kiwi
              spuntino 100gr breasola\112gr. tonno\100gr. tacchino + 6 noci
              pranzo: 70gr. pasta integrale al dente + 150gr. pollo + 20gr. olio+ verdura
              spuntino: 30gr. whey + 1 frutto
              cena 200 gr pesce + insaltata e 2 cucchiai olio evo
              pre nanna 20 gr caseine

considera che più lentamente avviene la perdita di peso, meno ne paghi le conseguenze.....tipo metabolismo che rallenta, rilassamento cutaneo ecc....
              la dieta nn la vedo malaccio...x me i carbo a pranzo puoi mantenerli tutti i giorni,,,,,e limitarti nelle sgarrate......
              modificata così la trovo ancora meglio.....
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

ma io infatti lo stò perdendo lentamente il peso...non ho dato strappi...ora voglio continuare a provare questa cmq,anche perchè albumi la mattina caseine e pasta tutti i giorni nn mi attirano parecchio...
                la dieta me l'ha corretta max_power e sinceramente mi sembra buona...
                Cmq tieni conto josè ke voglio perdere parecchio peso,voglio provare ad asciugarmi tanto quindi non è ke abbia mesi e mesi e mesi di tempo davanti...

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

una botta al cuore!Il mio istruttore ieri mi ha informato che con la sua dieta è entrato in peso forma...lui ha fatto una dieta sezna carbo cn 1ricarica settimanale e ora stà seguendo una cheto...BEATO!!E ha perso tipo 10 kg da gennaio a ora...era ingrassato molto..
                  Ce la farò pure io in tempi brevi a mettermi in peso forma???Forrse è ora di iniziare anche il lavoro aerobico!!

Commenta

• Rawls
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 453
                    • 8
                    • 1
                    • Send PM

ma come puoi pretendere di dimagrire senza aerobica, e che sei, mandrake
                    www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

vabè ke discorso è?
                      L'alimentazione è basilare e l'aerobica idem senza dubbio...
                      Comunque gioco a calcetto 2/3 volte a settimana

Commenta

• Rawls
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 453
                        • 8
                        • 1
                        • Send PM

noo, noo il calcetto nooo
                        www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

??

Commenta

• MichelePoteri
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 1426
                            • 52
                            • 105
                            • Send PM

Secondo me non te l'ha fatta max_power
                            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                            Posta posta.
                            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• richard
                              scientific mode
                              • May 2006
                              • 19924
                              • 381
                              • 414
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Premesso che una settimana puo' effettivamente essere un intervallo di tempo insufficiente per dedurre la stabilta' del peso corporeo, e' destino di tutte le diete condurre ad un peso stabile.
                              Se cosi' fosse, hai instaurato un deficit energetico che ti ha consentito un rate di dimagrimento medio dell'1-1.5% a settimana per una variazione complessiva di 3 kg su 80 kg iniziali: questo rate e' tipico per la dieta dimagrante di uno sportivo e, per molti versi, ottimale. Quindi non mi preoccuperei piu' di tanto.

Se hai bisogno di ridurre ulteriormente il tuo peso corporeo devi instaurare un nuovo deficit energetico. Questo obiettivo e' ottenibile in tre modi: aumentando la spesa energetica (se trovi la dieta adatta alle tue esigenze), riducendo l'apporto calorico della dieta (lasciando invariata l'attivita' fisica) o agendo su entrambi i fattori.
                              La dieta che hai postato appare bilanciata per un regime "low-carb" e puoi, quindi, ridurne l'apporto energetico agendo sulle quantita' e mantenendo fisse le proporzioni tra i nutrienti.
                              Last edited by richard; 24-04-2007, 23:19:42.

Commenta

Working...
                              X