If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi !Ho ascoltato il vostro consiglio riguardo i cerali per la prima colazione!Infatti non mangio più i cornflakes in quanto mi sono stati sconsigliati da molti perchè hanno un alto IG.
Ora sono passato ai cereali integrali che hanno un IG più basso presumo.
Vorrei fare una differenza fra le caratteristiche nutrizionali in 100 grammi di Cornflakes e di Bran Flakes(i cerali integrali):
Cornflakes(kellog's):
calorie 370
proteine 8 gr
carboidrati 83 gr
di cui zuccheri 7 gr
amidi 76 gr
grassi 0.8 gr
di cui saturi 0.2
fibre 2.5 gr
Bran Flakes(kellog's):
calorie 320
proteine 10 gr
carboidrati 66 gr
di cui zuccheri 22 gr
amidi 44 gr
grassi 2 gr
di cui saturi 0.4
fibre 15 gr
Ora volevo farvi una domanda riguardo i carboidrati contenuti nei cereali.Nei Cornflakes la % di carbo è di 83 gr,mentre nei Bran Flakes essa scende a 66 gr.
Ho notato tuttavia che i Cornflakes sono molto più ricchi di amidi che sono a più lento assorbimento mentre sono proprio carenti di zuccheri semplici.O bran Flakes di contro contengono si meno carboidrati ma hanno una % di amidi minore dei Corflakes e una % di zuccheri maggiore.Ovviamente riguardo la contenuto di fibre vincono i Cornflakes.
Ora secondo voi sono meglio i Cornflakes oppure i BranFlakes ?Eda ancora sono meglio cereali che hanno più carboidrati ma che hanno più amidi e meno zuccheri di quelli contenenti meno carboidrati ma anche meno amidi e più zuccheri ?
grazie per un eventuale risposta...
max_power
Secondo me la mattina una discreta dose di carbo deve essere ad alto ig, ecco perchè preferirei i bran flakes.
Poi hanno più proteine(scarse) e fibre(importanti imo)... e tutto ciò con meno calorie!!!
Per me vincono i bran 1-0 contro i corn....
che ne pensi?
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Secondo me la mattina una discreta dose di carbo deve essere ad alto ig, ecco perchè preferirei i bran flakes.
Poi hanno più proteine(scarse) e fibre(importanti imo)... e tutto ciò con meno calorie!!!
che ne pensi?
mi sto ammazzando,giuro
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
che ne pensi?
Ti assicuro che continuo a non capire... ma se la smetteste di ridere e prendermi per il culo, oltre che a farmi passare per deficiente, e a dare una mano a max(per quel che ne ha bisogno) ve ne sarei grati
sigpic
Ti assicuro che continuo a non capire... ma se la smetteste di ridere e prendermi per il culo, oltre che a farmi passare per deficiente, e a dare una mano a max(per quel che ne ha bisogno) ve ne sarei grati
spetta ti prego solo un'altra volta..
Presidente siamo con Te,
ecco,è proprio per quello che ridono;il 3d è molto vecchio,ai tempi anche max era un neofita.....adesso no però
ecco,è proprio per quello che ridono;il 3d è molto vecchio,ai tempi anche max era un neofita.....adesso no però
Accidenti!!! AHAHAHAHAHAHAH Che coglione... ce ne ho messa per capirlo!!!
Anzi, se non fosse stato per te tartu, sarei ancora qua a chiedermi che cosa e perchè??
Sono abituato a vedere i 3d in neretto come se fossero nuovi.
EHEHEHEHE Ora capisco icarus.... me le sono meritate tutte quelle risate, AHAHAHAHAHAHA
sigpic
Accidenti!!! AHAHAHAHAHAHAH Che coglione... ce ne ho messa per capirlo!!!
Anzi, se non fosse stato per te tartu, sarei ancora qua a chiedermi che cosa e perchè??
Sono abituato a vedere i 3d in neretto come se fossero nuovi.
EHEHEHEHE Ora capisco icarus.... me le sono meritate tutte quelle risate, AHAHAHAHAHAHA
però hai un bell'atteggiamento,bravo
Presidente siamo con Te,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta