FAAAAAAAAMEEEE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

    FAAAAAAAAMEEEE!!!

    Tanta acqua soprattutto prima del pasto, il meno possibile durante e immediatamente dopo.

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

    #2
    Bere molto ti può aiutare ma è soprattutto un fatto mentale, l'efedrina su alcuni soggetti ha effetti positivi in tal senso ma su altri non dà risultati, devi convincerti mentalmente di non aver fame e cercare di distrarti e pensare ad altro, casomai pensa alla nostra cenetta romantica...
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Comunque caro Kappa magari hai bisogno di mangiare di più !Tu lo sai che un corpo muscoloso consuma di più per cui necessita di un maggior introito calorico.Forse la tua fame è realmente un bisogno del tuo corpo.Sai che ci sono moltissime persone che non riescono a crescere proprio perchè il loro introito calorico giornaliero è insufficiente!Beh se proprio hai una fame da mangiarti anche la valle prova con i trucchetti che ha detto Gawain.
      Comunque io te ne posso dare altri:
      Fai una dieta ricchissima di fibre e bevi molto.Se bevi molto mentre ingerisci fibre,quest'ultime si gonfiano nello stomaco favorendo il senso di sazietà.
      Comincia il pasto con una insalatona oi aspetta un po' di tempo prima di iniziare con il primo pasto.L'insalata così come un po' tutta la verdura è anoressizante...
      E poi(ma questo lo sai già) spesso mangiare tanto è proprio una vera e propria abitudine.
      Io per esempio non mangio moltissimo,ma quando succede che mi abbuffi poi sto male perchè il corpo che non è abituato agli eccessi si mette in allarme per cui il giorno dopo magari mangio pochissimo...e così bilanci il surplus calorico e non ingrassi...


      ci vediamo


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

        #4

        Purtroppo mangio già ciò che mi è necessario, cercando di suddividere il più possibile. Mangio molte fibre e bevo come un cammello. Il mio problema è il giorno: la sera risolvo con l'insalata, ma a pranzo non riesco a portarmi dietro anche quella e già è complicato mangiare in ufficio ciò che mangio ( senza parlare dei commenti che ricevo...) e portarmi l'insalata proprio non ci riesco. Ho preso efedrina x un periodo (mi arresteranno x qs. ammisssione?!) e stavo benissimo, niente fame e un sacco di energia, invece adesso... mentre scrivo, ho finito di scolarmi il 2° litro d'acqua, ho mangiato da poco + di un'ora 2 etti di bresaola e 1 di pane di segale integrale e uon jogurt 0,1 grassi con aspartame... e mangerei la mia collega!

        ciao
        K

        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta

        • phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

          #5
          [QUOTE]Originally posted by max_power:
          [B]Comunque caro Kappa

          GUarda che per invitare a cena una persona io significa che è cara e non caro...


          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originally posted by kappa:

            Purtroppo mangio già ciò che mi è necessario, cercando di suddividere il più possibile. Mangio molte fibre e bevo come un cammello. Il mio problema è il giorno: la sera risolvo con l'insalata, ma a pranzo non riesco a portarmi dietro anche quella e già è complicato mangiare in ufficio ciò che mangio ( senza parlare dei commenti che ricevo...) e portarmi l'insalata proprio non ci riesco. Ho preso efedrina x un periodo (mi arresteranno x qs. ammisssione?!) e stavo benissimo, niente fame e un sacco di energia, invece adesso... mentre scrivo, ho finito di scolarmi il 2° litro d'acqua, ho mangiato da poco + di un'ora 2 etti di bresaola e 1 di pane di segale integrale e uon jogurt 0,1 grassi con aspartame... e mangerei la mia collega!

            ciao
            K

            Allora caro Kappa dammi la tua dieta cosicchè possa esaminarla con cura e scoprire quali sono i tuoi punti deboli e cosa mangi...
            Dammi tutti i tuoi dati antropometrici...


            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

              #7
              forse non hai ancora capito comunque che è una lei...DONNA, FEMMINA, ****,
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Scusa Kappa...ma insisto...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  Per prima cosa, come Phoenix sottolinea, sono una femminuccia. Ho cambiato da poco tipo di alimentazione, cercando di ridurre al minimo i carboidrati ad alto indice glicemico. POsso dirti cosa ho mangiato oggi:

                  colazione ore 8.00: tazza di latte + 1/2 busta Isopure Zero Carb con 2 Weetabix

                  spuntino ore 10.30: Maximize protein bar

                  pranzo tra 12.30-14.30: 200g bresaola, 100g pane di segale integrale, jogurt

                  spuntino ore 16.00 o 18.00: barretta proteica come sopra o piccola razione proteine e qualche carboidrato (se mi alleno un po di più)

                  cena ore 20.00-21.00: 200 g carne bianca o uova + 60/80g pasta integrale. E' l'ultimo pasto se vado a letto presto (23.30-24.00)

                  Ho 22 anni, alt 1,63cm peso 53kg %grasso ignota (giugno scorso 16%, ora spero un po' meno!)
                  E' abbastanza??? Ma io volevo solo sapere se c'è qualche integratore placafame...

                  HAsta pronto
                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by kappa:
                    Per prima cosa, come Phoenix sottolinea, sono una femminuccia. Ho cambiato da poco tipo di alimentazione, cercando di ridurre al minimo i carboidrati ad alto indice glicemico. POsso dirti cosa ho mangiato oggi:

                    colazione ore 8.00: tazza di latte + 1/2 busta Isopure Zero Carb con 2 Weetabix

                    spuntino ore 10.30: Maximize protein bar

                    pranzo tra 12.30-14.30: 200g bresaola, 100g pane di segale integrale, jogurt

                    spuntino ore 16.00 o 18.00: barretta proteica come sopra o piccola razione proteine e qualche carboidrato (se mi alleno un po di più)

                    cena ore 20.00-21.00: 200 g carne bianca o uova + 60/80g pasta integrale. E' l'ultimo pasto se vado a letto presto (23.30-24.00)

                    Ho 22 anni, alt 1,63cm peso 53kg %grasso ignota (giugno scorso 16%, ora spero un po' meno!)
                    E' abbastanza??? Ma io volevo solo sapere se c'è qualche integratore placafame...

                    HAsta pronto
                    K
                    Secondo me non mangi eccessivamente !Forse è per questo che hai fame!E poi con questa alimentazione ingrassi ?devo saperlo...
                    Riguardo alla percentuale di grasso no ti so dire qual'è la tua !Anche perchè sei una femminuccia...
                    Comunque suppongo che non sei sicuramente al 16 % in quanto lo stesso tuo peso non lo conferma.Con un altezza di 1.63 per 53 chili dovresti essere sul 11-12 %

                    ci vediamo


                    max_power

                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • Gawain
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2000
                      • 13919
                      • 74
                      • 41
                      • Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Può sembrare un'idiozia, ma ti consiglio di masticare moooolto lentamente e di concentrarti sul sapore del cibo. Cerca di non distrarti durante il pasto (Tv, giornali, radio...)
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Gawain:
                        Può sembrare un'idiozia, ma ti consiglio di masticare moooolto lentamente e di concentrarti sul sapore del cibo. Cerca di non distrarti durante il pasto (Tv, giornali, radio...)
                        E' vero caro Gawain molto spesso la vita frenetica ci fa trangugiare cose che neanche immaginiamo quanto siano piene di grassi ed oltretutto ne mangiamo pure tanto di junk food( cibo spazzatura)...


                        salutoni


                        max_power

                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

                          #13
                          Anche secondo me non mangi moltissimo!(come dice il "caro" Max) L'importante e' non esagerare con le cagate. Vai di frutta per tappare! O una bella barretta povera di grassi!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta

                          • kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            FAAAAAAAAMEEEE!!!

                            E' una tragedia: HO SEMPRE FAME!!! Oggi ho iniziato il carico di creatina dopo un mese circa di sospensione e sto x sbranare il computer! Non so se la causa sia la crea, xò è un problema che ho abbstanza spesso! Ho già cominciato a smangiucchiare il mio pasto (bresaola e pane di segale), sono in ufficio e non ho chili di insalata x "tappare"
                            La domanda è questa, a parte l'efedrina, cosa posso prendere x calmare questa fame da lupo? Accetto anche suggerimenti olistici, qualsiasi cosa x non soffrire!!!
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta

                            • Bernard78
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 713
                              • 1
                              • 0
                              • paese turistico della Puglia
                              • Send PM

                              #15
                              Mastica il boccone + a lungo e bevi tanta acqua
                              La distensione gastrica dovrebbe favorire un ipotetico senso di sazietà.

                              Commenta

                              Working...
                              X