Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se preparo le proteine in acqua sta sera,domani mattina in che stato sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se preparo le proteine in acqua sta sera,domani mattina in che stato sono?

    Ho paura che se preparo le proteine stasse prima di domani subiscano mutazioni...la mia paura è fondata?

    #2
    mi sa che ti esce Blob dal frigorifero
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      E questo è grave,stracazzarola...se mia madre mi sgama al mattino che faccio sù(eh eh eh)mi sa che mi stacca la testa con un morso!!!Almeno sta sera bossavo...'azz!!!

      Commenta


        #4
        Falle capire l'importanza delle proteine nella tua dieta.
        Cerca di instaurare un chiaro dialogo.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Non farlo. Ho avuto una brillante idea dl genere e sono stato sul cesso tutta la mattina.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Falle capire l'importanza delle proteine nella tua dieta.
            Cerca di instaurare un chiaro dialogo.</STRONG>

            Commenta


              #7
              Di' a tua madre che vecchietti come me(40 anni) fanno questo tipo di dieta :cool:
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

              Commenta


                #8
                E' difficile far capire alle mamme l'importanza dell'integrazione nella dieta di un bb!
                Specialmente quando torni a casa con confezioni enormi con sopra stampati culturisti vari o confezioni che hanno nomi inquietanti!!
                Come dice Gawain fagli capire che è importante avere un'integrazione corretta!!
                Cmq, di solito su questi prodotti c'è scritta l'autorizzazione del Ministero della Sanità (persino sulla creatina la puoi trovare). Magari digli che ogni tanto ti fai le analisi del sangue... magari la rassicuri!!

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : aguirre:
                  <STRONG>Di' a tua madre che vecchietti come me(40 anni) fanno questo tipo di dieta :cool:</STRONG>
                  Vecchio ?Semmai saggio !

                  ciao


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎