Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilancio

    Allora proprio 10 minuti fa, ho appena terminato l'ultimo pasto della KETO che ho portato avanti per 33 gg.....con 4 ricariche di 24 ore ciacsuna......
    I risultati, è impossibile negarlo, sono stati davvero buoni (darei al mio ciclo un bel 7) e nonostante ho eseguito davvero poca aerobica (max 1 seduta alla settimana di media!) gli addominali ora si vedono, e la vita mi è calata di 2 cm....niente male davvero......

    Quindi ricapitolando e rivalutandola attentamente:
    PRO: L'LIMENTAZIONE: ovvero è abbastanza libera, in quanto puoi mangiare di tutto che nn siano carbo....; gli ALENAMENTI: ho aumentato i carchi (sebbene stessi in definizione in squat(5kg),stacchi(3kg),trazioni(4kg) pulley e rem (3KG),croci(3kg)panca p(2kg ma ora stallo) curl bil(3kg)...solo nel lento (1kg ma fatti male)....LA RIDUZIONE DI PESO(maggiormente massa grassa)....NESSUN PROBLEMA FISIOLOGICO (e merc farò le analisi)

    CONTRO: MUSCOLI QUASI SEMPRE SVUOTATI davanti allo specchio, primi giorni con STANCHEZZA.....
    Alla fine pochi sono i contro......

    In definitiva un bilancio abbastanza buono..e da domani si riprenderà con la ZONA....(questa volta aumenterò l'aerobica...)

    #2
    Postato originalmente da : lo zar:
    <STRONG>Allora proprio 10 minuti fa, ho appena terminato l'ultimo pasto della KETO che ho portato avanti per 33 gg.....con 4 ricariche di 24 ore ciacsuna......
    I risultati, è impossibile negarlo, sono stati davvero buoni (darei al mio ciclo un bel 7) e nonostante ho eseguito davvero poca aerobica (max 1 seduta alla settimana di media!) gli addominali ora si vedono, e la vita mi è calata di 2 cm....niente male davvero......

    Quindi ricapitolando e rivalutandola attentamente:
    PRO: L'LIMENTAZIONE: ovvero è abbastanza libera, in quanto puoi mangiare di tutto che nn siano carbo....; gli ALENAMENTI: ho aumentato i carchi (sebbene stessi in definizione in squat(5kg),stacchi(3kg),trazioni(4kg) pulley e rem (3KG),croci(3kg)panca p(2kg ma ora stallo) curl bil(3kg)...solo nel lento (1kg ma fatti male)....LA RIDUZIONE DI PESO(maggiormente massa grassa)....NESSUN PROBLEMA FISIOLOGICO (e merc farò le analisi)

    CONTRO: MUSCOLI QUASI SEMPRE SVUOTATI davanti allo specchio, primi giorni con STANCHEZZA.....
    Alla fine pochi sono i contro......

    In definitiva un bilancio abbastanza buono..e da domani si riprenderà con la ZONA....(questa volta aumenterò l'aerobica...)</STRONG>
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎