Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega sgarro...crisi di pentimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
    COLAZIONE 1 tazza di latte parz.screm/200gr di yogurt magro + 50gr di fette biscottate/cornflakes/muesli + 1 misurino di proteine + SPUNTINO Proteine whey Frutto Frutta secca 10/15gr Creatina 5gr PRANZO 100gr di pasta/riso/pane + 150gr di petto di pollo/vitella/tacchino + verdura 150-250gr SPUNTINO Proteine whey Frutto Frutta secca 10/15gr Creatina 5gr CENA 150gr di petto di pollo/vitella + verdura 150-250gr PRENANNA Proteine micellari Frutta secca 10/15gr come vedi dieta occidentale
    peccato,che delusione..ero curiosa di sapere cosa mangiasse un bodybuilder giapponese..
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      peccato,che delusione..ero curiosa di sapere cosa mangiasse un bodybuilder giapponese..
      quella che hai postato e' dieta sbagliata.ho editato il post.ora non integro piu con creatina.troppa ritenzione per I miei gusti
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
        diciamo che mi sono posto degli obbiettivi.a gennaio prima di riprendere la palestra avevo 25,8% di bf.ora sono sceso a 20% ed il mio massimo obbiettivo e' quello di arrivare a 15% per fine luglio(poi si vedra').se ora fossi in massa non me ne fregava niente.e' in definizione che e' facile pentirsi,almeno per questo vale per me
        mi togli un grande dubbio? ma in giappone il body building come è visto? ci sono persone "grosse" nella palestra dove vai tu oppure in generale? gli integratori come sono visti?..io ho sempre valutato i giapponesi un popolo OPPOSTO a questo sport...la loro conformazione fisica non li rende adatti x il bb o sbaglio?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          mi togli un grande dubbio? ma in giappone il body building come è visto? ci sono persone "grosse" nella palestra dove vai tu oppure in generale? gli integratori come sono visti?..io ho sempre valutato i giapponesi un popolo OPPOSTO a questo sport...la loro conformazione fisica non li rende adatti x il bb o sbaglio?
          al contrario dell'italia,qui gli integratori sono considerati come un'elemento naturale per chi fa sport(li assumono anche gli anziani) e si trovano facilmente nei supermercati.l'unico problema e' che sono cari e,per esempio,le whey hanno un gusto orribile e sono l'insolubilita' fatta proteina.per questo mi rifornisco da store americani.proteine di maggiore qualita' ed a prezzi molto piu bassi.diverso il discorso dei bcaa dove,secondo me,ajinomoto la fa da padrone con dei prodotti ad altissimo livello(peccato per I prezzi alti). il bb e' visto come uno sport per tutti,tant'e' che in palestra da me,si allenano anche I settantenni.e poi anche I giappo crescono,eccome se crescono!!!mor**cci loro
          sigpic

          Commenta


            #20
            e io che mi faccio le pare perchè ieri sera ho bevuto 2 corone e una roba analcolica alla fragola... e mi son fatto pure il prenanna con i fiocchi alle 3 !!!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
              diciamo che mi sono posto degli obbiettivi.a gennaio prima di riprendere la palestra avevo 25,8% di bf.ora sono sceso a 20% ed il mio massimo obbiettivo e' quello di arrivare a 15% per fine luglio(poi si vedra').se ora fossi in massa non me ne fregava niente.e' in definizione che e' facile pentirsi,almeno per questo vale per me
              Nn devi preoccuparti..,nn ti compromette niente; quello che pensi pero' e' errato:meglio in def che in massa lo sgarro

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da arturo67
                il famoso sgarro settimanale...Proprio così e a pensarci bene volevo sgarrare veramente anzi volevamo sgarrare veramente ma poi forse l'ora forse una vita amara bevuta fino in fondo e forse una bottiglia di birra di meno bevuta forse il bicchiere ha lo schianto di un romper di risate insomma che peccato che disperazione che rovina esistenziale...Qualcuno ha un rimedio?
                bel primo post

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  bel primo post

                  Commenta


                    #24
                    ma scusa....te stai in giap e ti fai ste paranoie?????
                    uno sgarro....oddio come farò......mi appanno....catabolizzo.....
                    MA GODETEVI LA VITAAA!!!
                    ...io non ne voglio sentire +....

                    ok il BB, ok lo stile di vita sano, ok stare attenti a ciò che s'ingurgita.... ma non si può trasformare l'umana esistenza in una privazione senza fine!
                    ECCHEC*****!!!
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Nn devi preoccuparti..,nn ti compromette niente; quello che pensi pero' e' errato:meglio in def che in massa lo sgarro
                      come mai?
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da arturo67
                        il famoso sgarro settimanale...Proprio così e a pensarci bene volevo sgarrare veramente anzi volevamo sgarrare veramente ma poi forse l'ora forse una vita amara bevuta fino in fondo e forse una bottiglia di birra di meno bevuta forse il bicchiere ha lo schianto di un romper di risate insomma che peccato che disperazione che rovina esistenziale...Qualcuno ha un rimedio?
                        Originariamente Scritto da arturo67
                        il rimedio ci deve essere è insito e scritto nell'eliquilibrio di nostra madre terra...Insomma c'è una condizione di rachitismo e poi con l'esercizio fisico e mentale ci costruiamo una buona forma fisica. Poi c'è una condizione di paura e di rifiuto e una mano cara che protegge e aiuta, che lancia un salvagente e forse salva e ti aiuta a non perderti definitivamente. C'è un "ti voglio bene" e ci sarà per sempre a dispetto di tutte le "cacce" e gli sport tipici dell'uomo. C'è poi tanta disperazione e tanta energia nella solitudine; ma è forse questa la condizione di equilibrio?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          ma scusa....te stai in giap e ti fai ste paranoie?????
                          uno sgarro....oddio come farò......mi appanno....catabolizzo.....
                          MA GODETEVI LA VITAAA!!!
                          ...io non ne voglio sentire +....

                          ok il BB, ok lo stile di vita sano, ok stare attenti a ciò che s'ingurgita.... ma non si può trasformare l'umana esistenza in una privazione senza fine!
                          ECCHEC*****!!!
                          va bene ho capito,pero ora rilassati
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            imho ormai puoi stracciare l'abbonamento in palestra

                            Terapia consigliata:

                            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                              come mai?
                              Ti tira su il morale e ti concedi (godendoteli) quei nutrienti (carbo principalmente) che tendi a ridurre nel resto della settimana.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                                va bene ho capito,pero ora rilassati
                                ....ok ok, vedo di calmarmi....
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎