Originariamente Scritto da junkman1980
Visualizza Messaggio
Mega sgarro...crisi di pentimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopeccato,che delusione..ero curiosa di sapere cosa mangiasse un bodybuilder giapponese..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiodiciamo che mi sono posto degli obbiettivi.a gennaio prima di riprendere la palestra avevo 25,8% di bf.ora sono sceso a 20% ed il mio massimo obbiettivo e' quello di arrivare a 15% per fine luglio(poi si vedra').se ora fossi in massa non me ne fregava niente.e' in definizione che e' facile pentirsi,almeno per questo vale per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomi togli un grande dubbio? ma in giappone il body building come è visto? ci sono persone "grosse" nella palestra dove vai tu oppure in generale? gli integratori come sono visti?..io ho sempre valutato i giapponesi un popolo OPPOSTO a questo sport...la loro conformazione fisica non li rende adatti x il bb o sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiodiciamo che mi sono posto degli obbiettivi.a gennaio prima di riprendere la palestra avevo 25,8% di bf.ora sono sceso a 20% ed il mio massimo obbiettivo e' quello di arrivare a 15% per fine luglio(poi si vedra').se ora fossi in massa non me ne fregava niente.e' in definizione che e' facile pentirsi,almeno per questo vale per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arturo67il famoso sgarro settimanale...Proprio così e a pensarci bene volevo sgarrare veramente anzi volevamo sgarrare veramente ma poi forse l'ora forse una vita amara bevuta fino in fondo e forse una bottiglia di birra di meno bevuta forse il bicchiere ha lo schianto di un romper di risate insomma che peccato che disperazione che rovina esistenziale...Qualcuno ha un rimedio?
Commenta
-
-
ma scusa....te stai in giap e ti fai ste paranoie?????
uno sgarro....oddio come farò......mi appanno....catabolizzo.....
MA GODETEVI LA VITAAA!!!
...io non ne voglio sentire +....
ok il BB, ok lo stile di vita sano, ok stare attenti a ciò che s'ingurgita.... ma non si può trasformare l'umana esistenza in una privazione senza fine!
ECCHEC*****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNn devi preoccuparti..,nn ti compromette niente; quello che pensi pero' e' errato:meglio in def che in massa lo sgarrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arturo67il famoso sgarro settimanale...Proprio così e a pensarci bene volevo sgarrare veramente anzi volevamo sgarrare veramente ma poi forse l'ora forse una vita amara bevuta fino in fondo e forse una bottiglia di birra di meno bevuta forse il bicchiere ha lo schianto di un romper di risate insomma che peccato che disperazione che rovina esistenziale...Qualcuno ha un rimedio?Originariamente Scritto da arturo67il rimedio ci deve essere è insito e scritto nell'eliquilibrio di nostra madre terra...Insomma c'è una condizione di rachitismo e poi con l'esercizio fisico e mentale ci costruiamo una buona forma fisica. Poi c'è una condizione di paura e di rifiuto e una mano cara che protegge e aiuta, che lancia un salvagente e forse salva e ti aiuta a non perderti definitivamente. C'è un "ti voglio bene" e ci sarà per sempre a dispetto di tutte le "cacce" e gli sport tipici dell'uomo. C'è poi tanta disperazione e tanta energia nella solitudine; ma è forse questa la condizione di equilibrio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma scusa....te stai in giap e ti fai ste paranoie?????
uno sgarro....oddio come farò......mi appanno....catabolizzo.....
MA GODETEVI LA VITAAA!!!
...io non ne voglio sentire +....
ok il BB, ok lo stile di vita sano, ok stare attenti a ciò che s'ingurgita.... ma non si può trasformare l'umana esistenza in una privazione senza fine!
ECCHEC*****!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiocome mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiova bene ho capito,pero ora rilassati
Commenta
-
Commenta