Mega sgarro...crisi di pentimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junkman1980
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1215
    • 67
    • 70
    • Tokyo
    • Send PM

Mega sgarro...crisi di pentimento

ieri sono uscito con I miei compagni di corso(insegnante compreso) pensando di andare a mangiare qualcosa.li per li,mi sono detto : vabbe,uno sgarro ci sta,purche sia cibo .e invece no,la sera era basata su chi si ubrichiava di piu.infatti mi hanno letteralmente costretto a bere una bottiglia da 500ml di vino di riso(alcol 15%).e poi non vi racconto il resto...da ubriaco poi te ne sbatti completemente... stamattina mi sono alzato tutto distrutto,mi sento gonfio come un pallone e sono incazzato nero con me stesso per esserci andato... sto tutta la settimana a fare rinuncie e sacrifici e basta cosi poco per sentirsi in colpa e di merda fisicamente... dite che posso recuperare in fretta o mi sono giocato intere settimane di sacrifici? sono in low carb,cardio e pesi 3 volte la settimana
    Last edited by junkman1980; 21-04-2007, 09:36:37.
    sigpic
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
    ieri sono uscito con I miei compagni di corso(insegnante compreso) pensando di andare a mangiare qualcosa.li per li,mi sono detto : vabbe,uno sgarro ci sta,purche sia cibo .e invece no,la sera era basata su chi si ubrichiava di piu.infatti mi hanno letteralmente costretto a bere una bottiglia da 500ml di vino di riso(alcol 15%).e poi non vi racconto il resto...da ubriaco poi te ne sbatti completemente... stamattina mi sono alzato tutto distrutto,mi sento gonfio come un pallone e sono incazzato nero con me stesso per esserci andato... sto tutta la settimana a fare rinuncie e sacrifici e basta cosi poco per sentirsi in colpa e di merda fisicamente... dite che posso recuperare in fretta o mi sono giocato intere settimane di sacrifici? sono in low carb,cardio e pesi 3 volte la settimana
    mi farei sti sensi di colpa se mi stessi preparando all'olympia
    tranquillo, lo sgarro deve servire per creare nuove motivazioni.
    a te invece ha fatto male per le ripercussioni psicologiche assolutamente ingiustificate.
    se bisogna sgarrare per poi sentirsi in colpa...a che serve?
    RELAX

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

ahUAHahuHAuahU e quello lo chiami sgarro?!?!? ma dopo il vino (di riso ????) che hai fatto fuori???? comunque non sto a raccontarti quando vengono le voglie a me, sopratutto d'inverno!!!! Pomeriggi che si dovrebbero concludere con una lavanda gastrica!!!!
      Comunque adesso vai tranquillo, fatti qualche giorno di low low carb con tanta verdura e tanta acqua e tutto come prima!!!!

Commenta

• junkman1980
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1215
        • 67
        • 70
        • Tokyo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        mi farei sti sensi di colpa se mi stessi preparando all'olympia
        tranquillo, lo sgarro deve servire per creare nuove motivazioni.
        a te invece ha fatto male per le ripercussioni psicologiche assolutamente ingiustificate.
        se bisogna sgarrare per poi sentirsi in colpa...a che serve?
        RELAX
        ti pare facile... cmq gia mi sta passando.per il momento mi e' rimasto solo il terrore di guardarmi allo specchio e di vedere tutto appannato alla grande...
        sigpic

Commenta

• junkman1980
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 1215
          • 67
          • 70
          • Tokyo
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          ahUAHahuHAuahU e quello lo chiami sgarro?!?!? ma dopo il vino (di riso ????) che hai fatto fuori???? comunque non sto a raccontarti quando vengono le voglie a me, sopratutto d'inverno!!!! Pomeriggi che si dovrebbero concludere con una lavanda gastrica!!!!
          Comunque adesso vai tranquillo, fatti qualche giorno di low low carb con tanta verdura e tanta acqua e tutto come prima!!!!
          dopo il vino di riso (vivo a tokyo e' qui si beve molto), mi sono scolato 2 litri di birra alla spina.per il mangiare ho mangiato varie cose: insalate con salsa di formaggio,polpette di formaggio e kechup,salmone crudo al naturale,pizza e qualcos'altro che ora non ricordo.cmq il tuto a piccole dosi,visto che erano piattoni comuni dove tutti potevano prenderne.cmq non e' quello il problema.e' l'alcol che mi preoccupa...
          sigpic

Commenta

• Oliver Sparrow
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2932
            • 109
            • 32
            • roma
            • Send PM

per me ,hai perso i lavori degli ultimi 3 mesi

Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it

Contact me

Commenta

• junkman1980
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1215
              • 67
              • 70
              • Tokyo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
              per me ,hai perso i lavori degli ultimi 3 mesi
              paradossalmente con questo msg mi hai tranquillizzato.grazie
              sigpic

Commenta

• smi...lzo
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 1223
                • 32
                • 46
                • Wild, Wild West
                • Send PM

per le giapponesi qst è altro

cmq prendila EASY..quello che vedo (e che facevo anche io) è volere tutto troppo in fretta, e nonappena si ci concede uno sgarretto, partono i sensi di colpa..
                ma chè colpa, ti sei fatto 2 risate? allora và bene... purchè non diventi una cosa giornaliera..

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

ti pare facile...
                  si.

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• junkman1980
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1215
                    • 67
                    • 70
                    • Tokyo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                    per le giapponesi qst è altro

cmq prendila EASY..quello che vedo (e che facevo anche io) è volere tutto troppo in fretta, e nonappena si ci concede uno sgarretto, partono i sensi di colpa..
                    ma chè colpa, ti sei fatto 2 risate? allora và bene... purchè non diventi una cosa giornaliera..
                    diciamo che mi sono posto degli obbiettivi.a gennaio prima di riprendere la palestra avevo 25,8% di bf.ora sono sceso a 20% ed il mio massimo obbiettivo e' quello di arrivare a 15% per fine luglio(poi si vedra').se ora fossi in massa non me ne fregava niente.e' in definizione che e' facile pentirsi,almeno per questo vale per me
                    sigpic

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

fottitene

3-4 giorni e sei come prima, anzi meglio di prima se lo sgarro lo prendi "bene" e non come segone mentale
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

come ti hanno detto tutti,se lo fai raramente non succede nulla..so bene cosa vogliono dire seghe mentali e sensi di colpa,anzi lo sappiamo tutti e abbiamo bisogno di essere rassicurati anche se sappiamo bene anche da soli come gestire il nostro corpo.perciò ti dico:vivi tranquillo e prendi lo sgarro settimanale come una cosa positiva,tanto sarà difficile evitare di sgarrare per sempre no?senti,a proposito,cosa mangi lì in giappone?mi racconti la tua dieta,che sono curiosa?
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

non problem...ma non far diventare questa cosa una tua abitudine...io se sgarro ..lo faccio diversamente poi con il cavolo che mi sento in colpa,ci mancherebbe dopo i sacrifici che faccio,il tuo corpo della ubriacata di ieri ne risente in modo relativo amico tranquillo

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            non problem...ma non far diventare questa cosa una tua abitudine...io se sgarro ..lo faccio diversamente poi con il cavolo che mi sento in colpa,ci mancherebbe dopo i sacrifici che faccio,il tuo corpo della ubriacata di ieri ne risente in modo relativo amico tranquillo
                            sigpic

Commenta

• junkman1980
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 1215
                              • 67
                              • 70
                              • Tokyo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              come ti hanno detto tutti,se lo fai raramente non succede nulla..so bene cosa vogliono dire seghe mentali e sensi di colpa,anzi lo sappiamo tutti e abbiamo bisogno di essere rassicurati anche se sappiamo bene anche da soli come gestire il nostro corpo.perciò ti dico:vivi tranquillo e prendi lo sgarro settimanale come una cosa positiva,tanto sarà difficile evitare di sgarrare per sempre no?senti,a proposito,cosa mangi lì in giappone?mi racconti la tua dieta,che sono curiosa?
                              COLAZIONE
                              1 tazza di latte parz.screm/200gr di yogurt magro +
                              50gr di fette biscottate/cornflakes/muesli +
                              1 misurino di proteine

SPUNTINO
                              Proteine whey
                              Frutto
                              Frutta secca 10/15gr

PRANZO
                              100gr di pasta/riso/pane +
                              150gr di petto di pollo/vitella/tacchino +
                              verdura 350gr

SPUNTINO
                              Proteine whey
                              Frutto
                              Frutta secca 10/15gr

CENA
                              150gr di petto di pollo/vitella +
                              verdura 350gr

PRENANNA
                              Proteine micellari
                              Frutta secca 10/15gr

come vedi dieta occidentale
                              Last edited by junkman1980; 21-04-2007, 15:14:15.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X