ieri sono uscito con I miei compagni di corso(insegnante compreso) pensando di andare a mangiare qualcosa.li per li,mi sono detto : vabbe,uno sgarro ci sta,purche sia cibo .e invece no,la sera era basata su chi si ubrichiava di piu.infatti mi hanno letteralmente costretto a bere una bottiglia da 500ml di vino di riso(alcol 15%).e poi non vi racconto il resto...da ubriaco poi te ne sbatti completemente... stamattina mi sono alzato tutto distrutto,mi sento gonfio come un pallone e sono incazzato nero con me stesso per esserci andato... sto tutta la settimana a fare rinuncie e sacrifici e basta cosi poco per sentirsi in colpa e di merda fisicamente... dite che posso recuperare in fretta o mi sono giocato intere settimane di sacrifici? sono in low carb,cardio e pesi 3 volte la settimana
Mega sgarro...crisi di pentimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioieri sono uscito con I miei compagni di corso(insegnante compreso) pensando di andare a mangiare qualcosa.li per li,mi sono detto : vabbe,uno sgarro ci sta,purche sia cibo .e invece no,la sera era basata su chi si ubrichiava di piu.infatti mi hanno letteralmente costretto a bere una bottiglia da 500ml di vino di riso(alcol 15%).e poi non vi racconto il resto...da ubriaco poi te ne sbatti completemente... stamattina mi sono alzato tutto distrutto,mi sento gonfio come un pallone e sono incazzato nero con me stesso per esserci andato... sto tutta la settimana a fare rinuncie e sacrifici e basta cosi poco per sentirsi in colpa e di merda fisicamente... dite che posso recuperare in fretta o mi sono giocato intere settimane di sacrifici? sono in low carb,cardio e pesi 3 volte la settimana
tranquillo, lo sgarro deve servire per creare nuove motivazioni.
a te invece ha fatto male per le ripercussioni psicologiche assolutamente ingiustificate.
se bisogna sgarrare per poi sentirsi in colpa...a che serve?
RELAX
-
-
ahUAHahuHAuahU e quello lo chiami sgarro?!?!? ma dopo il vino (di riso ????) che hai fatto fuori???? comunque non sto a raccontarti quando vengono le voglie a me, sopratutto d'inverno!!!! Pomeriggi che si dovrebbero concludere con una lavanda gastrica!!!!
Comunque adesso vai tranquillo, fatti qualche giorno di low low carb con tanta verdura e tanta acqua e tutto come prima!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi farei sti sensi di colpa se mi stessi preparando all'olympia
tranquillo, lo sgarro deve servire per creare nuove motivazioni.
a te invece ha fatto male per le ripercussioni psicologiche assolutamente ingiustificate.
se bisogna sgarrare per poi sentirsi in colpa...a che serve?
RELAXsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioahUAHahuHAuahU e quello lo chiami sgarro?!?!? ma dopo il vino (di riso ????) che hai fatto fuori???? comunque non sto a raccontarti quando vengono le voglie a me, sopratutto d'inverno!!!! Pomeriggi che si dovrebbero concludere con una lavanda gastrica!!!!
Comunque adesso vai tranquillo, fatti qualche giorno di low low carb con tanta verdura e tanta acqua e tutto come prima!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioper me ,hai perso i lavori degli ultimi 3 mesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioieri sono uscito con I miei compagni di corso(insegnante compreso) pensando di andare a mangiare qualcosa.li per li,mi sono detto : vabbe,uno sgarro ci sta,purche sia cibo .e invece no,la sera era basata su chi si ubrichiava di piu.infatti mi hanno letteralmente costretto a bere una bottiglia da 500ml di vino di riso(alcol 15%).e poi non vi racconto il resto...da ubriaco poi te ne sbatti completemente... stamattina mi sono alzato tutto distrutto,mi sento gonfio come un pallone e sono incazzato nero con me stesso per esserci andato... sto tutta la settimana a fare rinuncie e sacrifici e basta cosi poco per sentirsi in colpa e di merda fisicamente... dite che posso recuperare in fretta o mi sono giocato intere settimane di sacrifici? sono in low carb,cardio e pesi 3 volte la settimana
cmq prendila EASY..quello che vedo (e che facevo anche io) è volere tutto troppo in fretta, e nonappena si ci concede uno sgarretto, partono i sensi di colpa..
ma chè colpa, ti sei fatto 2 risate? allora và bene... purchè non diventi una cosa giornaliera..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioper le giapponesi qst è altro
cmq prendila EASY..quello che vedo (e che facevo anche io) è volere tutto troppo in fretta, e nonappena si ci concede uno sgarretto, partono i sensi di colpa..
ma chè colpa, ti sei fatto 2 risate? allora và bene... purchè non diventi una cosa giornaliera..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioieri sono uscito con I miei compagni di corso(insegnante compreso) pensando di andare a mangiare qualcosa.li per li,mi sono detto : vabbe,uno sgarro ci sta,purche sia cibo .e invece no,la sera era basata su chi si ubrichiava di piu.infatti mi hanno letteralmente costretto a bere una bottiglia da 500ml di vino di riso(alcol 15%).e poi non vi racconto il resto...da ubriaco poi te ne sbatti completemente... stamattina mi sono alzato tutto distrutto,mi sento gonfio come un pallone e sono incazzato nero con me stesso per esserci andato... sto tutta la settimana a fare rinuncie e sacrifici e basta cosi poco per sentirsi in colpa e di merda fisicamente... dite che posso recuperare in fretta o mi sono giocato intere settimane di sacrifici? sono in low carb,cardio e pesi 3 volte la settimanaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
non problem...ma non far diventare questa cosa una tua abitudine...io se sgarro ..lo faccio diversamente poi con il cavolo che mi sento in colpa,ci mancherebbe dopo i sacrifici che faccio,il tuo corpo della ubriacata di ieri ne risente in modo relativo amico tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon problem...ma non far diventare questa cosa una tua abitudine...io se sgarro ..lo faccio diversamente poi con il cavolo che mi sento in colpa,ci mancherebbe dopo i sacrifici che faccio,il tuo corpo della ubriacata di ieri ne risente in modo relativo amico tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome ti hanno detto tutti,se lo fai raramente non succede nulla..so bene cosa vogliono dire seghe mentali e sensi di colpa,anzi lo sappiamo tutti e abbiamo bisogno di essere rassicurati anche se sappiamo bene anche da soli come gestire il nostro corpo.perciò ti dico:vivi tranquillo e prendi lo sgarro settimanale come una cosa positiva,tanto sarà difficile evitare di sgarrare per sempre no?senti,a proposito,cosa mangi lì in giappone?mi racconti la tua dieta,che sono curiosa?
1 tazza di latte parz.screm/200gr di yogurt magro +
50gr di fette biscottate/cornflakes/muesli +
1 misurino di proteine
SPUNTINO
Proteine whey
Frutto
Frutta secca 10/15gr
PRANZO
100gr di pasta/riso/pane +
150gr di petto di pollo/vitella/tacchino +
verdura 350gr
SPUNTINO
Proteine whey
Frutto
Frutta secca 10/15gr
CENA
150gr di petto di pollo/vitella +
verdura 350gr
PRENANNA
Proteine micellari
Frutta secca 10/15gr
come vedi dieta occidentaleLast edited by junkman1980; 21-04-2007, 15:14:15.sigpic
Commenta
-
Commenta