Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio e ho 24 anni! Pratico BB da circa 6 mesi. DOpo un periodo di massa ho pensato di iniziare una dieta per la definizione. Sicuramente ci sarà qualcosa che non và, quindi chiedo a voi consigli su come migliorarla!
Colazione 7:00
5 albumi più 2 tuorli
1 misurino da 24 grammi di whey (optimum nutrition)
Cereali integrali o kellog's (circa 60 gr)
spuntino 10e30
1 panino con 100 gr di bresaola
Pranzo 12e30
1 piatto abbondante pasta integrale
1 fetta di pollo oppure un hamburger di manzo
1 misurino da 24 gr di whey
spuntino 15e30
panino con bresaola o salmone
spuntino 18e30 (pre WO)
2 misurini da 24 gr di whey
60 gr di maltodestrine
spuntino 20e30 (after WO)
3 fette di pane bianco
cena 21 circa
1 hamburger di manzo
22e30 ...a nanna!
Come vedete ho cercato di eliminare i carboidrati nella seconda parte della giornata e di assumere molte proteine.
Sono alto alto 1e78 e peso 72 Kg. Vorrei avere un fisico più asciutto visto che ho un bel rotolo di grasso nella zona addominale che vorrei eliminare!
Vado in palestra 3 o 4 volte per settimana e di solito la domenica pratico 30 min di cardio. Pratico 15 min di cardio anche pre e after WO.
Grazie per eventuali consigli!
Fabio
Mi chiamo Fabio e ho 24 anni! Pratico BB da circa 6 mesi. DOpo un periodo di massa ho pensato di iniziare una dieta per la definizione. Sicuramente ci sarà qualcosa che non và, quindi chiedo a voi consigli su come migliorarla!
Colazione 7:00
5 albumi più 2 tuorli
1 misurino da 24 grammi di whey (optimum nutrition)
Cereali integrali o kellog's (circa 60 gr)
spuntino 10e30
1 panino con 100 gr di bresaola
Pranzo 12e30
1 piatto abbondante pasta integrale
1 fetta di pollo oppure un hamburger di manzo
1 misurino da 24 gr di whey
spuntino 15e30
panino con bresaola o salmone
spuntino 18e30 (pre WO)
60 gr di maltodestrine
spuntino 20e30 (after WO)
3 fette di pane bianco
cena 21 circa
1 hamburger di manzo
22e30 ...a nanna!
Come vedete ho cercato di eliminare i carboidrati nella seconda parte della giornata e di assumere molte proteine.
Sono alto alto 1e78 e peso 72 Kg. Vorrei avere un fisico più asciutto visto che ho un bel rotolo di grasso nella zona addominale che vorrei eliminare!
Vado in palestra 3 o 4 volte per settimana e di solito la domenica pratico 30 min di cardio. Pratico 15 min di cardio anche pre e after WO.
Grazie per eventuali consigli!
Fabio
Commenta