dopo la ricarica iniziata sabato sera mi sento pompato..ho molta piu forza..e l'addome è mooolto piu duro(forse xkè mangiando tanti carbo viene spinto verso l'esterno)cmq l'appannamento e immenso asd!!
chetogenica(ho davvero bisogno di help)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggiodopo la ricarica iniziata sabato sera mi sento pompato..ho molta piu forza..e l'addome è mooolto piu duro(forse xkè mangiando tanti carbo viene spinto verso l'esterno)cmq l'appannamento e immenso asd!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioE' normale, i carboidrati vogliono molta acqua, può aiutarti ad eliminarla assumere del potassio nei 2 gg dopo la ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggiopotassio e caffeina giusto?in che quantità?
caffeina: 2cps da 50mg mattina + 2cps pre pranzo + 2cps pre cena + circa 4-5 espressi durante il giornoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiopotassio: 1 bustina a metà mattina (lontano dai pasti) e una prima di andare a nanna
caffeina: 2cps da 50mg mattina + 2cps pre pranzo + 2cps pre cena + circa 4-5 espressi durante il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioche bustine di potassio e dove prenderle posso chiedertelo o violo il regolamento?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioquante calorie devo scendere ogni settimana?^_^tnxOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
questa è la mia cheto che sto seguendo ora ma sn arrivato allo stallo(70.2kg)..devo scendere le calorie..
nella dieta non sono segnate le verdure ma le mangio anche se non regolarmente.
per ora non integro ma dalla prossima settimana inizio con crea e argi etil estere, cla e animal cut
ora prendo solo vitamina E&C...
se non riesco a fare uno spuntino lo sostituisco con pro ed evo
a volte non faccio il prenanna ma spuntino tra colazione e pranzo
alterno le fonti proteiche con salmone fresco e affumicato, sgombro e tonno in olio d'oliva sempre cercando di stare nel giusto rapporto pro fat
ho pensato di abbassare i grassi(quelli dell'evo)e lasciare le proteine come ora..che mi dite? = P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioquesta è la mia cheto che sto seguendo ora ma sn arrivato allo stallo(70.2kg)..devo scendere le calorie..
nella dieta non sono segnate le verdure ma le mangio anche se non regolarmente.
per ora non integro ma dalla prossima settimana inizio con crea e argi etil estere, cla e animal cut
ora prendo solo vitamina E&C...
se non riesco a fare uno spuntino lo sostituisco con pro ed evo
a volte non faccio il prenanna ma spuntino tra colazione e pranzo
alterno le fonti proteiche con salmone fresco e affumicato, sgombro e tonno in olio d'oliva sempre cercando di stare nel giusto rapporto pro fat
ho pensato di abbassare i grassi(quelli dell'evo)e lasciare le proteine come ora..che mi dite? = P
Prova a vedere se lo stallo finisce...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta