Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oil question

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oil question

    assumere olio(lino,evo) prima di allenarsi sposta il metabolismo verso i grassi?ve lo chiedo perche ho letto un articolo su olympia (la domanda era se fosse stato giusto fare cardio a stomaco vuoto la mattina )che dice che non e importante il momento in cui ci si allena ma e importante lo stato alimentare in cui ci si trova

    #2
    io personalmente sapevo che è meglio tenere i grassi lontanto dal wo...

    Commenta


      #3
      il metabolismo lo "sposti" verso i grassi,dopo un periodo di dieta cheto,low o meta;non con uno spuntino pre wo a base di grassi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        il metabolismo lo "sposti" verso i grassi,dopo un periodo di dieta cheto,low o meta;non con uno spuntino pre wo a base di grassi.
        quoto pure io,shifo metabolico

        Commenta


          #5
          si ma se sei in low e ti pigli 30 g di whey piu 10 g di lino un ora prima del workout puo incidere io ho provato e mi sembra meglio che le whey e basta puo essere solo un impressione pero chiedevo se cerano basi scientifiche

          Commenta


            #6
            nn so di preciso se anche l'olio di lino, ma cmq una fonte di grassi unita a delle whey ne rallenta l'assorbimento, difatti alcuni come prenanna fanno così


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
              nn so di preciso se anche l'olio di lino, ma cmq una fonte di grassi unita a delle whey ne rallenta l'assorbimento, difatti alcuni come prenanna fanno così
              io avevo letto qua poco tempo fa, nel prenanna consigliate le whey + olio di lino... quindi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggio
                si ma se sei in low e ti pigli 30 g di whey piu 10 g di lino un ora prima del workout puo incidere io ho provato e mi sembra meglio che le whey e basta puo essere solo un impressione pero chiedevo se cerano basi scientifiche
                beh,alla fin fine assumi olio,quindi energia utilizzabile dal corpo, tutto dipende dagli obiettivi.

                rileggendo,tu intendevi che: mangiando dell'olio o alimenti grassi,facendo allenamento,vai a intaccare prima le riserve di grasso ??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  io avevo letto qua poco tempo fa, nel prenanna consigliate le whey + olio di lino... quindi...
                  beh,ma e' per avere un apporto proteico durante tutta la notte...che c'entra col pre-wo ?????????

                  Commenta


                    #10
                    esatto volevo sapere questo. intacchi prima le riserve di grasso se mangi grasso prima dell allenamento?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggio
                      esatto volevo sapere questo. intacchi prima le riserve di grasso se mangi grasso prima dell allenamento?
                      ecco,mi pareva ci fosse il trabocchetto

                      cmq non funziona cosi'...!!
                      il grasso viene intaccato da subito in una dieta povera di carboidrati (oppure 0 carbo). detto in parole semplici semplici,solo per te
                      se vuoi maggior informazioni vai sulla sezione LOW CARB del forum

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi dipende dal quantitativo di fat che assumiano pre wo se dovete prenderli per un calcolo calorico vostro giornaliero prendete in dosi minori se fate un wo dopo 1 '30 altrimenti per via di rallentato assorbimento macro del pasto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎