Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutatemi la colazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valutatemi la colazione!

    Come vedete questa colazione? sono in massa 170 cm circa per 69 kg scarsi girovita 80 cm e non molto grasso

    300 ml albumi
    1 rosso
    4 gallette di riso oppure 1 banana
    2 cucchiaini di miele sulla frittatina di albumi

    inoltre cosa mi consigliate di mangiare come carbo al pomeriggio assieme a 112 gr di tonno al naturale? gallette come nel post wo o troppo ad alto ig?

    grazie!
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
    Come vedete questa colazione? sono in massa 170 cm circa per 69 kg scarsi girovita 80 cm e non molto grasso

    300 ml albumi
    1 rosso
    Al posto del rosso meglio della frutta secca, anche se alla mattina meglio non rallentare le proteine veloci come gli albumi, quindi non metterei grassi
    4 gallette di riso oppure 1 banana
    Nè uno, nè l'altra, meglio cereali come all-bran o fiocchi d'avena
    2 cucchiaini di miele sulla frittatina di albumi
    Usa il dolcificante sulla frittatina di albumi, provali assieme ai fiocchi d'avena o agli all-bran
    Al + aggiungi 250ml di latte p.s.

    inoltre cosa mi consigliate di mangiare come carbo al pomeriggio assieme a 112 gr di tonno al naturale? gallette come nel post wo o troppo ad alto ig?
    pre wo evita le gallette, meglio pane di segale/kamut/integrale o le wasa
    grazie!
    Così mi piace d +
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
      Come vedete questa colazione? sono in massa 170 cm circa per 69 kg scarsi girovita 80 cm e non molto grasso

      300 ml albumi
      1 rosso
      4 gallette di riso oppure 1 banana
      2 cucchiaini di miele sulla frittatina di albumi

      inoltre cosa mi consigliate di mangiare come carbo al pomeriggio assieme a 112 gr di tonno al naturale? gallette come nel post wo o troppo ad alto ig?

      grazie!
      ottima
      metti della wasa o del pane integrale
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ottima
        metti della wasa o del pane integrale
        Almeno sul pane o le wasa siamo d'accordo
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          Almeno sul pane o le wasa siamo d'accordo
          no dai io son daccordo con le tue correzioni
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            colazione come ti è stata corretta vabene puoi anche fare whey +gallette di riso +marmellata hero diet.

            post wo 30gr di malto +whey...

            Commenta


              #7
              grazie a tutti dei consigli, avendo trovato gli albumi adesso mi diletto con quelli alla mattina, sono diventato abbastanza bravo, il problema è trovare per esempio i vari dolcificanti o i fiocchi d'avena optando per alimenti più semplici e reperibile perchè da quello che so alla mattina anche se si assume qualcosa in più non cade il mondo (e poi io sono veramente un perfettino di merda è )
              sperimenterò domattina!
              sigpic

              Commenta


                #8
                è un po' simile alla mia, te la posto e poi valuta. Sto seguendo un regime di definizione anche se faccio una colazione bella massiccia!!!

                spremuta 2 pompelmi/arance
                6-7 albumi in padella con 2-3 cucchiai di grana +- e 2-3 volte a settimana anche il rosso.
                70g pane segale con un cucchiaino di marmellata s.z. e uno di malto di farro(solo perchè me l'han regalato se no solo marmellata)
                jogurt vitasnella
                in sto periodo pure qualche fragola

                Commenta


                  #9
                  Niko anche io mi faccio una bella spremuta di 4 arance e sono buonissime! gli albumi sono una fantastica alternativa alle pro in polvere
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                    Niko anche io mi faccio una bella spremuta di 4 arance e sono buonissime! gli albumi sono una fantastica alternativa alle pro in polvere
                    infatti... cosi fai un piatto favoloso aggiungendo i grassi del grana (anche se molti preferiscono le noci/mandorle) in questo caso, anche se da un po' di giorni mi frulla in testa di provare albumi e fiocchi di latte... sempre in padella.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎