X BERNARD78

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

    X BERNARD78

    Scusami, in quel post con le tue foto mi avevi chiesto un consiglio ma lo avevo perso di vista e non lo trovavo più.
    Scusami per la franchezza visto che non ti ho fatto proprio dei complimenti ma mi sembra giusto dire la propria opinione, secondo me hia accumulato un pochino troppo grasso ed in una maniera non facile da eliminare tutta in un colpo durante la definizione estiva.
    Il rimedio è chiaramente un'alimentazione bilanciata e che ti porti a non accumulare più grasso ma che non ti faccia perdere perfrormance sotto il ferro.
    Sei migliorato molto di gambe e credo anche di polpacci se non ricordo male(la prossima volta le foto in jpg.!!!è una tortura aprirle ogni volta!!!).
    Inoltre dovresti cercare di aumentare anche l'attività aerobica e credo che per la morfologia del tuo fisico, avresti subito dei miglioramenti, anche il viso che mi è sembrato piuttosto gonfio.
    Mi hai chiesto un parere sulla dieta, postami la tua attuale e ti dirò cosa ne penso.
    Ciao e scusami per il ritardo.
    P.S.Grazie a Sauron per i complimenti.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------
  • Bernard78
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 713
    • 1
    • 0
    • paese turistico della Puglia
    • Send PM

    #2
    Phoenix questa è la mia dieta:

    Colazione
    15 Fette biscottate normali o integrali
    500 ml di latte
    1 yoghurt magro o 1 uovo

    Spuntino metà mattina
    1 banana 2 yoghurt magri

    Pranzo
    Carbo a volontà nel senso che mangio grossi piatti di pasta
    Carne di pollo o tacchino o maiale o pesce fresco min 150/200 gr

    Spuntino pomeriggio
    Banane o fette biscottate o piccolo panino con tonno al naturale (100 g panino 100g tonno

    Cena
    Delle volte molti carb (mamma fa la pizza la sera e fino a una settimana fa non resistev a trangugiare enormi pezzi) contro la mia volontà, pollo o altra carne 200 g


    Spuntino prima di andare a letto
    500 ml di latte + a volte yoghurt


    Qualche consiglio sulla dieta? Ho taglaito molto i carb soprattutto la sera e gli ho ridotti a pranzo...

    Ciao Phoenix

    Commenta

    • phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

      #3
      Colazione: poche proteine, troppi carbo, devi equilibrarli e può essere comodo prendere proteine in polvere oppure un bel frittatone d'albumi più 1 o 2 tuorli al massimo.
      Stesso discorso per gli spuntini(eccetto quello col tonno, è OK)troppi carbo e poche proteine!!!
      E meno male che hai ridotto i carbo!Devi mangiare meno pasta e pizza assolutamente, capisco che ne hai voglia e sei abituato così ma se vuoi migliorare ti devi sacrificare.
      Inoltre anche prima di dormire non devi assolutamente toccare latte o yogurt e prendere la forma proteica più "pura" che puoi trovare, quindi molti usano proteine in polvere con acqua o al massimo bianchi d'uovo, ma per il gusto ti consiglio le prime.
      Che interatori prendi?L'estate scorsa hai provato a definirti con successo o no?
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta

      • Bernard78
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 713
        • 1
        • 0
        • paese turistico della Puglia
        • Send PM

        #4
        Phoenix, non prendo integratori e3 non ho intenzione di prenderli perchè credo che una dieta equilibrata fornisca anche + del necessario di prot....
        In fondo con la mia dieta assumo più di 110 gr di prot.. infatti

        500 ml di latte= 20 gr (prendo il latte granarolo allo 0.1% di grassi)
        1 yoghurt o un uovo= 6 gr
        200 gr carne= almeno 40 gr prot
        100 gr tonno=26 gr
        altri 200 gr a cene di carne=40 gr
        latte e yoghurt lasera= 20+5=25
        quindi tutto sommato sono circa 160 gr di prot!!!!
        E la mia massa magra non credo sia superiore ad 80 kg..+ probabilmente sarà 77 kg...

        L'estate scorsa non mi sono tirato perche' ero sugli 80 kg con una % media...
        Quindi non ho ritenuto necessario tirarmi....

        Commenta

        • Bernard78
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 713
          • 1
          • 0
          • paese turistico della Puglia
          • Send PM

          #5
          Phoenix cmq questa era la mia vecchia dieta ....
          Ora ho diminuito di tanto i carb...
          la colazione è quasi la stessa solo che gli spuntini e soprattutto a pranzo e ancor di piu' a cena sono bassi in carbo

          Commenta

          • phoenix
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 4661
            • 5
            • 0
            • A mythical bird that never dies!
            • Send PM

            #6
            Secondo me comunque dovresti consumare più proteine soprattutto come ti ho detto, a colazione, agli spuntini e poi togliere quei 500ml di latle e yogurt prima dia ndare a dormire, sono troppi!!!Lo so che non sono gradevoli come la pizza di tua madre ma devi iniziare a consumare qualche albume in + vista la praticità ed i valori nutrizionali degli stessi.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta

            • Bernard78
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 713
              • 1
              • 0
              • paese turistico della Puglia
              • Send PM

              #7
              Ok Phonix provero' a fare cosi'... anche se non vedo l'ora di poter mangiare di nuovo... sigh sigh... Addio pizza...

              P.S. Sto programmando l'attività aerobica:
              passeggiata mattutina, pomeridina e serale di 30, 45 min... visto che a parte i pesi non facevo altra attività fisica a parte digitare le lettere al computer...

              Dopo le prime settimane utilizzero' la corda prima mattina e poi sera...
              In questa maniera soft credo di perdere velocemente grasso mentre mi alleno a tutta con i pesi...

              Coleman sto arrivando

              Commenta

              • phoenix
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 4661
                • 5
                • 0
                • A mythical bird that never dies!
                • Send PM

                #8
                Se vuoi raggiungerlo, meglio che inizi a correre, altro che passeggiatine...
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta

                Working...
                X