Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL DEMONE DELL'ALCOOL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IL DEMONE DELL'ALCOOL

    Raga, fino a due mesi fa bevevo veramente tanto. Complice il mio stile di vita e la professione che faccio (dove le P.R sono fondamentali) mi trovo tre, quattro volte a settimana in pub e e affini.

    Negli ultimi mesi ho diminuito gli alcoolici del 90% con incredulità della mia donna e dei miei amici. Però accidenti la tentazione è forte. Un paio di birre gelate...

    Poi ho la sfiga di allenarmi il lunedì e il venerdì che erano storicamente giorni di sbronze...

    Mi dite tutto quello che sapete su alcool e bb?

    in specifico: è meglio fare uno strappo nei giorni di w/o o nei giorni di riposo?

    GRAZIE!
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    l'alcol è sempre meglio eliminarlo,ma se proprio devi, bevi raramente.

    Commenta


      #3
      Panda mettiti l'anima in pace, hanno messo a stecchetto pure me
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

      Commenta


        #4
        capisco,la settimana fai tutto bene poi arriva venerdi e sabato,dormi poco e bevi,basta 1 sola consumazione a fregarti(grassi a go go)e poi il resto lo fa la notte,fai come me offri da bere a "loro"!!!!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Ogni grammo di alcool contiene 7 Kcal, quasi come i grassi.
          L'uso abituale di alcool abbassa i livelli di testosternone ematico.
          Per non parlare della dipendenza a cui può portare.
          Cerca di fare l'ultimo piccolo sforzo ed eliminarlo completamente
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            OK,bere troppo fa decisamente male(e non solo alla linea...).
            Comunque un paio (dico 2) birrette il sabato sera con gli amici non me le toglierà mai nessuno,è uno dei momenti + rilassanti della settimana dopo aver lavorato e alzato pesi.
            E poi sono una scusa per tornare il lunedì in palestra:devo smaltire le birre!
            Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎