Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Su Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Su Metabolica

    salve a tutti..ho intenzione di iniziare lunedì una metabolica e,dopo aver letto un pò di materiale voglio chiedere a chi ha intrapreso o cmq a chi si intende di diete un pò di delucidazioni e pareri su un abbozzo di dieta che allegherò dopo...

    diciamo che da settembre seguo una dieta low carb (ma non troppo) con 1 giorno e mezzo di ricarica, solo che da 3-4 settimane sto sgarrando più del solito sopratutto con la cioccolata e mi sento una buatta...da lunedì inizio nuoto 3 volte a settimana + 3 allenamenti con i pesi e volevo sapere se questa dieta andrà bene..

    P.S.
    sono 1,74 x 75 kg questo inverno ho messo abbastanza massa ma ultimamente mi sento veramente un obeso (sarà anche che ho un pò di ritenzione idrica dovuta agli allenamenti boooh...)
    sigpic

    #2
    la domanda?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      sto per allegare la dieta ho un problema con il pc
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ecco l'abbozzo di dieta...pensavo di iniziare lunedì con un 12+2 per vedere come procede anche alla luce del fatto che farò 3 allenamenti (di 50 minuti) di nuoto a settimana...



        COLAZIONE:

        150 ml di latte (scremato o intero?io di solito lo bevo scremato o parzialmente scremato)
        1 cucchiaio di marmellata biologica senza zuccheri aggiunti

        SPUNTINO:

        80 gr bresaola o prosciutto cotto sgrassato o tonno al naturale

        PRANZO:

        carne rossa (sui 150 gr) o petto di pollo o tacchino o bresaola o tonno al naturale
        verdura condita con 1 cucchiaio di olio
        20 gr noci o 3 uova sode
        30 gr formaggio (parmigiano o provola)

        SPUNTINO (pre allenamento):

        ??? cerco consigli

        CENA:

        frittata o pollo arrosto con maionese o merluzzo condito con olio
        30 gr formaggio (parmigiano o provola)

        PRE NANNA:

        fiocchi di latte o formaggio o latte (intero o scremato?)



        che ne dite?sono graditissime correzioni, parolacce e critiche distruttive
        sigpic

        Commenta


          #5
          pochi grassi

          latte no buono
          Marmellata ???? in meta??? Gli UNICI carbo devono venire dalle verdure e dai latticini, lo stesso Dip ha tolto quella belinata dei 30g.....

          + tuorli + mayonaise e + carne grassa servono!!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            lo sapevo che la marmellata era una cagata...al posto del latte cosa consigli? che intendi dire con la belinata dei 30 gr?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              lo sapevo che la marmellata era una cagata...al posto del latte cosa consigli? che intendi dire con la belinata dei 30 gr?
              al posto del latte? nella mia meta originale un anno fa facevo colazione con 2 uova + acqua + Why neutre + Tic..... tutto a zabaione

              che inizialmente ci si affissa sui 30g di carbo ritenuti "consentiti" NON E' VERO lui stesso didde in seguito che 30 era un dato ascientifico e l'ideale sarebbe avere solo carbo "incidentali" da verdura e formaggi x capirci...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                PERFETT GRAZIE MILLE
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ah avrei altre 2 domande:

                  vado a nuotare preferibilmente a stomaco vuoto?oppure mangio mandorle o noci come nel pre-pesi?

                  i semi di lino a che servono e dove li trovo? grazie
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                    ah avrei altre 2 domande:

                    vado a nuotare preferibilmente a stomaco vuoto?oppure mangio mandorle o noci come nel pre-pesi?
                    come preferisci,se vuoi dimagrire consiglio caffe' dolcificato,e' ottima l'attivita fisica a stomaco vuoto imho

                    i semi di lino a che servono e dove li trovo? grazie
                    erboristeria,500 gr 2 euro, ottima fonte di omega3...per saperne di piu' fai un search

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                      Ecco l'abbozzo di dieta...pensavo di iniziare lunedì con un 12+2 per vedere come procede anche alla luce del fatto che farò 3 allenamenti (di 50 minuti) di nuoto a settimana...



                      COLAZIONE:

                      150 ml di latte (scremato o intero?io di solito lo bevo scremato o parzialmente scremato)
                      1 cucchiaio di marmellata biologica senza zuccheri aggiunti

                      SPUNTINO:

                      80 gr bresaola o prosciutto cotto sgrassato o tonno al naturale

                      PRANZO:

                      carne rossa (sui 150 gr) o petto di pollo o tacchino o bresaola o tonno al naturale
                      verdura condita con 1 cucchiaio di olio
                      20 gr noci o 3 uova sode
                      30 gr formaggio (parmigiano o provola)

                      SPUNTINO (pre allenamento):

                      ??? cerco consigli

                      CENA:

                      frittata o pollo arrosto con maionese o merluzzo condito con olio
                      30 gr formaggio (parmigiano o provola)

                      PRE NANNA:

                      fiocchi di latte o formaggio o latte (intero o scremato?)



                      che ne dite?sono graditissime correzioni, parolacce e critiche distruttive

                      questa sarebbe la tua metabolica? ma sicuro che hai visto un po in giro x documentarti?..il latte no! la marmellata no! fiocchi di latte no! formaggio no!..come spuntino pre-wo beviti il caffè..nel primo spuntino mancano i grassi..mettici della maionese..cmq se puo esserti utile guarda la mia metabolica nel diario "la trasformazione di dago"

                      Commenta


                        #12
                        Perchè no il formaggio?

                        Il formaggio (non i latticini) ha zero carboidrati. E' una fonte proteico-lipidica, anzi la fonte proteico-lipidica per eccellenza, oltre ad essere una delle cose più buone del mondo
                        www.myspace.com/vortexband285

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
                          Perchè no il formaggio?

                          Il formaggio (non i latticini) ha zero carboidrati. E' una fonte proteico-lipidica, anzi la fonte proteico-lipidica per eccellenza, oltre ad essere una delle cose più buone del mondo
                          penso intendesse Troppo formaggio nella dieta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            penso intendesse Troppo formaggio nella dieta

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎