Annuncio

Collapse
No announcement yet.

warrior diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    warrior diet

    ciao raga,guardavo un po i post su questa dieta ma non riesco a capire bene il funzionamente mi piace x la possibilita di un unico pasto ,il mio obbiettivo alto 180 cm peso 82 kg,perdere qualche chilo definendomi vengo da low carb,ora volevo provare low carb con questo metodo..sopratutto xche a giugno andro in calabri e non avro cucina a dispoizione solo la sera...
    obbiettivo definizone:

    percio mattino. caffe amaro, multicentrum-5 gr amino-alc400mg

    pranzo.caffe amro acquea a volonta


    pre w.o. alc 600mg

    post all.10 gr amino

    cena momento in cui ho a dispizione la cucina.

    pollo o merluzzo 300/400 insalata verde con tonno naturale 112 gr. olio d'oliva 20 gr ,mandorle 20 gr. i 250 gr legumi dite d'inserili,?il low eranbo i miei unici carbo,sarebbero di sera ma anche il post w.o., non so come organizzarmi con questa ripo di dieta .grazie attendo consigli

    #2
    ????

    Commenta


      #3
      beh,non e' nulla di complicato... tutti i pasti che facevi nella giornata li raggruppi in uno unico.
      x l'integrazione leggiti qualche post di whipper,sezione low carb,troverai preziose info

      Commenta


        #4
        Grazie percio, potrebbe andare una cena del tipo: 400 gr pollo,spinaci.insalata con 112 gr tonno,olio d'oliva ,mandorle-250 gr legumi cavoli che bella cena.... ma si puo fare anxhe solo il pranzo?o per forza solo la cena come pasto?

        Commenta


          #5
          e si....
          se no nn hai piu i benfici della warrior..la lucidità mentale, data dal digiuno prolungato..il sistema simpatico e parasimpatico etc etc..
          come l'hai impostata nel primo post era perfetta imho...
          x la cena..prima proteine , poi grassi e carbo...fai i conti x capire se qnt pro e qnt del resto mangiare..tipo 160pro (2gr xkg) e fat e cho a seconda del piano alimentare ke vuoi seguire...io sono in cheto-warrior...e sto da dio...
          facci sapere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
            Grazie percio, potrebbe andare una cena del tipo: 400 gr pollo,spinaci.insalata con 112 gr tonno,olio d'oliva ,mandorle-250 gr legumi cavoli che bella cena.... ma si puo fare anxhe solo il pranzo?o per forza solo la cena come pasto?
            certo,che puo' andare. e' tutto in funzione agli obiettivi che ti sei prefissato cmq !!
            trovo la warrior ottima in definizione,elimina i minipasti odiosi,aumenta la concentrazione durante il digiuno,ecc.
            la warrior non ha un protocollo preciso,puoi fare un piccolo minipasto se proprio hai fame,te la gestisci come meglio credi,cmq il momento migliore e' la cena...durante il giorno si lavora,e la sera il meritato riposo a pancia piena

            Commenta


              #7
              grazie mille gentilissimo,ti andrebbe di postare la tua giornata tipo e che benefici sta avendo?spero di perdere peso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
                grazie mille gentilissimo,ti andrebbe di postare la tua giornata tipo e che benefici sta avendo?spero di perdere peso
                perdi peso se la tua dieta e' ipocalorica...il digiuno controllato non fa' dimagrire di piu',fa dimagrire in modo migliore(imho)

                Commenta


                  #9
                  e il minipasto diurno potrebbe consistere in: 1frutto oppure 1po di pro magre, oppure una manciata di mandorle-noci...se proprio devi farlo..
                  io vado giu di te verde-nero-bianco e tiro sera senza accorgermene...

                  Commenta


                    #10
                    anche io sto iniziando la warrior, ho aperto anche una discussione come te

                    ti giro un consiglio che mi hanno dato, metti le whey post wo, per il resto mi sembra a posto

                    Commenta


                      #11
                      grazie mille a tutti gentilissimi speriamo che i risultati arrivino presto grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎