Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA MIA DIETA????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quindi posso sostituire le proteine in polvere con gli albumi.Ma per fare 30gr di proteine 300gr di albumi non sono troppi?
    RIPETO PER ALTRI VI PIACE COME DIETA?

    Commenta


      #17
      Non e' affatto male , ben bilanciata , ma c'e' da impazzire a seguirla alla lettera !

      Non penso sia strana , sicuramente e' stata fatta anche in base ai tuoi giorni di allenamento.

      Unico appunto : io invertirei la colazione e lo spuntino della mattina , appena sveglio hai bisogno di pro e carbo velocenmente assimilabili , dopo una notte intera a digiuno : e' anche piu' facile no berti le pro a colazione e mangiarti un bel panino a meta' mattina.
      Dopo questo piccolo cambiamento , a parte il sabato che non condivido (perche' 1 banana allo spuntino e basta ??? Io farei pro e latte a colazione con carbo e panino a meta' mattina) e la domenica che non c'e' (mica mangerai a sbafo vero ?!??!) , LA DIETA E' A DIR POCO PERFETTA.

      MI PIACE , COMPLIMENTI AL TUO PREPARATORE.

      Ciao , Max.


      P.S. : non c'entrano le pro prinma di andare a letto con la tua insonnia , potrebbe essere altro , chi lo sa , lo stress ...... Conitnua con le pro oppure ancora meglio , 10 bianchi d'uovo.
      Se ancora soffri d'insonnia , forse e' perche' dormi troppo (io non dormo mai piu' di 6/7 ore , e tu ?).
      Max

      Commenta


        #18
        Per ora non sono impazzito,riesco a seguirla senza problemi.
        Indovinato:è stata fatta in base ai giorni di allenamento,il mio preparatore mi fa sia la dieta che la scheda.
        Perchèperò dovrei invertire colazione con spuntino?Io così mi trovo bene.
        Per il sabato:anche a me sembra strano non avere altro che una banana a metà mattina.Proverò col panino.
        La domenica non c'è perchè è giorno libero,senza dieta.NON MANGIO CMQ SCHIFEZZE,DOLCI,ALCOL,NON MANGIO SBAFO,STO SOLO UN Pò meno attento.
        Per l'insonnia:dormo circa 7 ore.


        Riferirò i complimenti al mio preparatore.

        XIAOX

        Commenta


          #19
          ma la domenica se bevessi un bichiere di buon vino rosso secondo voi sarebbe un dramma?sono mesi e mesi che non bevo più un sorso per essere ligio alle diete

          Commenta


            #20
            Originally posted by MISTER X:
            ma la domenica se bevessi un bichiere di buon vino rosso secondo voi sarebbe un dramma?sono mesi e mesi che non bevo più un sorso per essere ligio alle diete

            Bevilo senza farti problemi.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #21
              Originally posted by phoenix:

              Bevilo senza farti problemi.
              Un bicchiere di vino dopo i pasti fa anche bene al cuore...

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                per MAX:l'insonnia è passata
                Ma secondo te la dieta va fatta 7 giorni su 7 o 6 su 7?

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by MISTER X:
                  per MAX:l'insonnia è passata
                  Ma secondo te la dieta va fatta 7 giorni su 7 o 6 su 7?
                  Beh dal punto di vista nutrizionale direi che non ci sono carenze !Per cui dico che la potresti fare anche 7 giorni su 7...


                  ciao


                  max_power

                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    grazie a tutti.avete altre consierazioni suula mia dieta?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎