Ciao a tutti, volevo chiedere, se pre wo a stomaco vuoto prendessi un caffè agirebbe tipo termogenico o no? è utile per favorire un pò lo smaltimento del grasso?
Caffè pre wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo chiedere, se pre wo a stomaco vuoto prendessi un caffè agirebbe tipo termogenico o no? è utile per favorire un pò lo smaltimento del grasso?
ergo,pre wo è uno dei momenti migliori x assumerla anche sè x riscontare effetti rilevanti un caffè è praticamente insufficiente considerando che la quota d caffeina d una tazzina d caffè và dai 50 ai 150 mg,irrisoria.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioassumila almeno 45 minuti prima del wo per una corretto assorbimento...non fa miracoli...considera cmq che deve essere ciclizzata per via di una probabile saturazione dei recettori...altro consiglio con aggiungierci zucchero altrimenti annulli i suoi possibili effetti ciao
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
diciamo che caffeina e creatina sono abbastanza antagonisti...la cosa pero'è valida se assumi le sostanza ravvicinate...se prendi la creatina al mattino e un caffè al pome,non succede nulla..Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
beh, un buon caffe' amaro o con dolcificante prima del wo,fa sempre bene,io mi sparo una moka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioe quanti gr di caffeina ci vorrebbero?
del resto poi nn è priva d effetti collaterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggioma la caffeina riduce l'assorbimento della creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobeh, un buon caffe' amaro o con dolcificante prima del wo,fa sempre bene,io mi sparo una moka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo una moka da 3 di caffé amaro
Commenta
-
Commenta