Salve, vorrei qualche consiglio per una dieta di definizione.
Attualmente la mia dieta è:
Colazione 500ml latte ps + 25g proteine
Spuntino 50g fesa tacchino + 150g frutta
Pranzo 130g riso (raramente pasta) + 100g carne + verdura
Spuntino: 50g tonno nat (o tacchino) + 150g frutta
Cena: 200g carne + verdura
Pre-nanna: 50g grana p. + 100g frutta
Purtroppo, per motivi ke non sto a spiegare, a pranzo spesso mangio piatti non troppo salutari ovvero pasta e carne troppo conditi. A volte vario la dieta sostituendo alla carne il pesce oppure uova e quando posso sostituisco il riso con legumi.
Sono alto 1,82 e peso 75,5 kg , ho un pò di grasso sulla parte bassa dell'addome (ke vorrei fortemente eliminare) e sulle gambe, mentre il resto del corpo è molto definito.
Vi prego datemi qualche consiglio, senza aggiungere integratori e senza stravolgere completamente la dieta (in particolare il pranzo).
Attualmente la mia dieta è:
Colazione 500ml latte ps + 25g proteine
Spuntino 50g fesa tacchino + 150g frutta
Pranzo 130g riso (raramente pasta) + 100g carne + verdura
Spuntino: 50g tonno nat (o tacchino) + 150g frutta
Cena: 200g carne + verdura
Pre-nanna: 50g grana p. + 100g frutta
Purtroppo, per motivi ke non sto a spiegare, a pranzo spesso mangio piatti non troppo salutari ovvero pasta e carne troppo conditi. A volte vario la dieta sostituendo alla carne il pesce oppure uova e quando posso sostituisco il riso con legumi.
Sono alto 1,82 e peso 75,5 kg , ho un pò di grasso sulla parte bassa dell'addome (ke vorrei fortemente eliminare) e sulle gambe, mentre il resto del corpo è molto definito.
Vi prego datemi qualche consiglio, senza aggiungere integratori e senza stravolgere completamente la dieta (in particolare il pranzo).
Commenta