Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Ho Comprato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio...un sacco di roba da questo sito!!!!! http://asugarfreecandystore.stores.y...rfreemenu.html
ecco il rischio di essere affamati e con una carta di credito (ricaricabile) a portata di mano!!!!!!!!!
ma SE la merce mi arriva, ho vinto un terno al lotto: ci sono gli sciroppi famosi senza kcal, salse e varie amenità e le spese di sped ammontano a 7,50 $ contro le 20 STERLINE del sito inglese... speriamo!!!!
KPerle !!!
Commenta
-
-
-
aggiornamento... ho annullato l'rdine dal sito USA xchè GRAZIE AL CIELO non avevo abbastanza $ sulla carta ricaricabile e mi hanno mandato una mail... il problema è che sul totale ordine che avevo confermato io c'erano 15$ di spedizione, poi in realtà erano 75!!!!!
in compenso al FIBO ho trovato qs ditta che spedisce ovunque, costo 20€ www.bodystuff.de
(ci sono anche molti prodotti del sito di Christian)
appena dopo le gare parte il megaordine!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Carbsolution syrup Caramel, 0 carbs, 1 liters
Finest syrup on the basis of the everywhere popular plus-aromas in Switzerland produced.
Taste coffee, sweets, cakes and more.
His unique aroma and the very good price-performance-relationship convince.
Nutritional values:
Calories: 0 kcals
Protein: <0g
Carbohydrates: 0g
Fat: 0g
Tariff-number: 2202 10 00
Country of origin: CH
Net weight: 1000g
Sarebbero questi gli sciroppi ???
Appena posso Christian ti lascio un REP x questa segnalazione!!! GRANDE !!!
Sbaglio o la spedizione viene sui 20euro ?!?!?!Last edited by nIK0; 15-05-2007, 16:19:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioCarbsolution Caramel Sirup
Carbsolution syrup Caramel, 0 carbs, 1 liters
Finest syrup on the basis of the everywhere popular plus-aromas in Switzerland produced.
Taste coffee, sweets, cakes and more.
His unique aroma and the very good price-performance-relationship convince.
Nutritional values:
Calories: 0 kcals
Protein: <0g
Carbohydrates: 0g
Fat: 0g
Tariff-number: 2202 10 00
Country of origin: CH
Net weight: 1000g
sarebbero questi gli sciroppi ???
appena posso Christian ti lascio un REP x questa segnalazione!!! GRANDE !!!
devo regolarmi con le dosi in questi gg iniziali...
per le ss, è a scaglioni di peso, è spiegato bene e ogni prodotto riporta il suo peso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggionon sono 35€ su qs sito le spese???
K
501 gr bis 1000 gr 7.00 EUR
1001 gr bis 2000 gr 9.60 EUR
2001 gr bis 5000 gr 18.00 EUR
5.0 Kg bis 10.0 Kg 23.00 EUR
10.0 Kg bis 20.0 Kg 33.00 EUR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggionon sono 35€ su qs sito le spese???
KLast edited by nIK0; 15-05-2007, 16:41:21.
Commenta
-
-
KAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ma di ke cavolo è fatta sta roba?
polialcoli, dolcificanti, fibra....cioe un biscotto senza calorie e senza fat e cho ma di cosa è fatto, è disegnato solo sulla scatola????...max qualcuno...
.....minkia quanta roba....:-)) la nutella..noooo!! ordine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioChristian in caso se ti va più avanti facciamo l'ordine insieme cosi risparmiamo sulle ss ???
Commenta
-
Commenta