Vorrei impostare una dieta per massa....
ALTEZZA 1,70
PESO 70
IMC 23,87
PERCENTUALE DI GRASSO CIRCA 14%
ho fatto alcuni colcoli tipo : fabbisogno calorico 2770...mi è uscito fuori da 70 x 33 + 20%...è giusto?
Vi posto la mia attuale alimentazione.
COLAZIONE
300ml latte + gainer (pro.27,5 carbo.48 zucc.9.5 kcal 312)
3 fett.bisc.
SPUNTINO
50 gr.pane + crudo
PRANZO
pasta 150 gr./riso
carne o pesce 150 gr. per quanto riguarda il pesce ( tonno al naturale -sgombro - merluzzo - spada- salmone al naturale )
verdura ( spinaci,broccoli....) 300 gr + olio
SPUNTINO POM.
3 tre uova + 1 mela o tonno nei giorni di pre wo...post wo gainer con acqua
o 15 gr frutta secca + yogurt
con cosa posso variare lo spuntino? magari qualche frullato...composto da cosa ?
CENA
carne bianca 200 gr. pollo/tacchino arrosto + olio
3-4 olive
bresaola 50 gr.
verdura 200-300 gr. ( insalata con finocchi e carote)
PRE NANNA
gainer + 250 latte
Vorrei se possibile un'alternativa a questi alimenti sopra citati...in quanto mangio anche legumi ( lenticchie - piselli ) e ricotta fresca dove li posso inserire o a cosa li posso sostituire..
Non ho calcolato se effettivamente arrivi a soddisfare la percentuale di calorie che mi servono...presumendo che sia giusta.
gentilmente qualcuno competente potrebbe darmi una regolata? grazie anticipatamente per un eventuale risp.
ALTEZZA 1,70
PESO 70
IMC 23,87
PERCENTUALE DI GRASSO CIRCA 14%
ho fatto alcuni colcoli tipo : fabbisogno calorico 2770...mi è uscito fuori da 70 x 33 + 20%...è giusto?
Vi posto la mia attuale alimentazione.
COLAZIONE
300ml latte + gainer (pro.27,5 carbo.48 zucc.9.5 kcal 312)
3 fett.bisc.
SPUNTINO
50 gr.pane + crudo
PRANZO
pasta 150 gr./riso
carne o pesce 150 gr. per quanto riguarda il pesce ( tonno al naturale -sgombro - merluzzo - spada- salmone al naturale )
verdura ( spinaci,broccoli....) 300 gr + olio
SPUNTINO POM.
3 tre uova + 1 mela o tonno nei giorni di pre wo...post wo gainer con acqua
o 15 gr frutta secca + yogurt
con cosa posso variare lo spuntino? magari qualche frullato...composto da cosa ?
CENA
carne bianca 200 gr. pollo/tacchino arrosto + olio
3-4 olive
bresaola 50 gr.
verdura 200-300 gr. ( insalata con finocchi e carote)
PRE NANNA
gainer + 250 latte
Vorrei se possibile un'alternativa a questi alimenti sopra citati...in quanto mangio anche legumi ( lenticchie - piselli ) e ricotta fresca dove li posso inserire o a cosa li posso sostituire..
Non ho calcolato se effettivamente arrivi a soddisfare la percentuale di calorie che mi servono...presumendo che sia giusta.
gentilmente qualcuno competente potrebbe darmi una regolata? grazie anticipatamente per un eventuale risp.
Commenta