Un consiglio.....per gli esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da piff Visualizza Messaggio
    Ciao,che vuoi dire ? metterei grasso ho farei danno ? se hai dei consigli sono bene accetti...
    Voglio dire che facendo una dieta ipercalorica oltra alla massa metti anche grasso quindi partire da un 14% nn mi pare proprio una buona idea,a meno che tu nn sia doped ,allora e' un altro discorso.

Commenta

• piff
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 122
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Sei sicuro di voler far massa partendo dal 14% bf? Guarda che e' altina...
      ehi cosa vuoi dire Theycallmechobo...nn puoi interferire e nn continuare nel tuo discorso,così mi metti altri dubbi....

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

ehi cosa vuoi dire Theycallmechobo...nn puoi interferire e nn continuare nel tuo discorso,così mi metti altri dubbi....
        Scusa ma hai letto sopra? Perche' riquoti sto messaggio? Cosa nn ti e' chiaro?

Commenta

• piff
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 122
          • 0
          • 0
          • Send PM

Voglio dire che facendo una dieta ipercalorica oltra alla massa metti anche grasso quindi partire da un 14% nn mi pare proprio una buona idea,a meno che tu nn sia doped ,allora e' un altro discorso.
          Ci siamo accavallati con i msg..facendo una dieta ipercalorica sicuramente nn mettero solo massa per un acquisto di massa bisogna sempre mantenere una percentuale giusta di grasso, nn si può mettere chili e dimagrire o no ?

quindi ? come gia detto se hai consigli dimmi pure
          nn vorrei ritrovarmi a mettre molto grasso

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Ci siamo accavallati con i msg..facendo una dieta ipercalorica sicuramente nn mettero solo massa per un acquisto di massa bisogna sempre mantenere una percentuale giusta di grasso, nn si può mettere chili e dimagrire o no ?

quindi ? come gia detto se hai consigli dimmi pure
            nn vorrei ritrovarmi a mettre molto grasso
            Senti io al 14% ci arrivo alla FINE del ciclo di massa nn parto dal 14% poiche' mi ritroverei troppo alto di bf% una volta finita con uno sforzo doppio per mantenere la massa.Il mio consiglio e' di arrivare al 10/11% cercando di perdere meno muscolo possibile e da li' partire per la massa. E' pero' vero che molti ingrassano molto in massa per poi mantenere qualcosa in definizione,di solito questo lo fanno le person che hanno iniziato da poco e che se si definissero senza aver creato una "struttura" di base nn avrebbero niente una volta tirati.Io personalmente preferisco guadagnare meno(in termini di peso) ma piu' PULITI in modo che quando vado a definire ho meno problemi di perdita di massa magra.

Commenta

• piff
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 122
              • 0
              • 0
              • Send PM

Senti io al 14% ci arrivo alla FINE del ciclo di massa nn parto dal 14% poiche' mi ritroverei troppo alto di bf% una volta finita con uno sforzo doppio per mantenere la massa.Il mio consiglio e' di arrivare al 10/11% cercando di perdere meno muscolo possibile e da li' partire per la massa. E' pero' vero che molti ingrassano molto in massa per poi mantenere qualcosa in definizione,di solito questo lo fanno le person che hanno iniziato da poco e che se si definissero senza aver creato una "struttura" di base nn avrebbero niente una volta tirati.Io personalmente preferisco guadagnare meno(in termini di peso) ma piu' PULITI in modo che quando vado a definire ho meno problemi di perdita di massa magra.
              Mha...quindi dimagrire ancora? per quanto riguarda la percentuale di grasso mi sembra anche bassa fortunatamente nn accumulo grasso cosi facilmente.... vorrei solo mettere un po piu di massa mantenendo sempre una percentuale di grasso diciamo bassa...cmq sia apprezzo i tuoi consigli nn so provo con questa dieta vediamo cosa esce fuori in ogni caso tiriamo un po

Commenta

Working...
              X