Originariamente Scritto da piff
Visualizza Messaggio
Un consiglio.....per gli esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei sicuro di voler far massa partendo dal 14% bf? Guarda che e' altina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piff Visualizza Messaggioehi cosa vuoi dire Theycallmechobo...nn puoi interferire e nn continuare nel tuo discorso,così mi metti altri dubbi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVoglio dire che facendo una dieta ipercalorica oltra alla massa metti anche grasso quindi partire da un 14% nn mi pare proprio una buona idea,a meno che tu nn sia doped ,allora e' un altro discorso.
quindi ? come gia detto se hai consigli dimmi pure
nn vorrei ritrovarmi a mettre molto grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piff Visualizza MessaggioCi siamo accavallati con i msg..facendo una dieta ipercalorica sicuramente nn mettero solo massa per un acquisto di massa bisogna sempre mantenere una percentuale giusta di grasso, nn si può mettere chili e dimagrire o no ?
quindi ? come gia detto se hai consigli dimmi pure
nn vorrei ritrovarmi a mettre molto grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSenti io al 14% ci arrivo alla FINE del ciclo di massa nn parto dal 14% poiche' mi ritroverei troppo alto di bf% una volta finita con uno sforzo doppio per mantenere la massa.Il mio consiglio e' di arrivare al 10/11% cercando di perdere meno muscolo possibile e da li' partire per la massa. E' pero' vero che molti ingrassano molto in massa per poi mantenere qualcosa in definizione,di solito questo lo fanno le person che hanno iniziato da poco e che se si definissero senza aver creato una "struttura" di base nn avrebbero niente una volta tirati.Io personalmente preferisco guadagnare meno(in termini di peso) ma piu' PULITI in modo che quando vado a definire ho meno problemi di perdita di massa magra.
Commenta
-
Commenta