Volevo sapere da voi esperti se quello che mangio pou' andar bene o no premetto che e' piu' di un anno che mi alleno 3 volte a settimana in palestra sono alto1.75 e peso 67 kg sono abbastanza asciutto ma ho un po' di pancetta sull'addome che mi fa veramente brutto
lun. pesi
mart. cardio per circa 30 35 min
merc pesi
ven. pesi
alimentazione ore 7,30 colazione : 5-6 fette bisc integr con marm. spremuta arancia
ore 9,30 : pan. integ. con prosc. cotto magro
ore 12,00 : pasta ( non molta) carne/ pesce frutto
ore 16,00 : 1 frutto ( mela o banana )
prima all amino ram solo con pesi
dopo all. amino ram solo con pesi
ore 20,00 : pollo o bresaola - tonno o uova a volte 1 panino integr. - grana e verdura
sicuramente e' da correggere. A voi esperti grazie fino adesso ho tenuto buoni risultati tranne l'addome
ps. posso metterci delle noci dentro la giornata anche se voglio definire l'addome grazie in anticipo
lun. pesi
mart. cardio per circa 30 35 min
merc pesi
ven. pesi
alimentazione ore 7,30 colazione : 5-6 fette bisc integr con marm. spremuta arancia
ore 9,30 : pan. integ. con prosc. cotto magro
ore 12,00 : pasta ( non molta) carne/ pesce frutto
ore 16,00 : 1 frutto ( mela o banana )
prima all amino ram solo con pesi
dopo all. amino ram solo con pesi
ore 20,00 : pollo o bresaola - tonno o uova a volte 1 panino integr. - grana e verdura
sicuramente e' da correggere. A voi esperti grazie fino adesso ho tenuto buoni risultati tranne l'addome
ps. posso metterci delle noci dentro la giornata anche se voglio definire l'addome grazie in anticipo
Commenta