Consiglio per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ivohd
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio per dieta

Volevo sapere da voi esperti se quello che mangio pou' andar bene o no premetto che e' piu' di un anno che mi alleno 3 volte a settimana in palestra sono alto1.75 e peso 67 kg sono abbastanza asciutto ma ho un po' di pancetta sull'addome che mi fa veramente brutto

lun. pesi
    mart. cardio per circa 30 35 min
    merc pesi
    ven. pesi

alimentazione ore 7,30 colazione : 5-6 fette bisc integr con marm. spremuta arancia
    ore 9,30 : pan. integ. con prosc. cotto magro
    ore 12,00 : pasta ( non molta) carne/ pesce frutto
    ore 16,00 : 1 frutto ( mela o banana )
    prima all amino ram solo con pesi
    dopo all. amino ram solo con pesi
    ore 20,00 : pollo o bresaola - tonno o uova a volte 1 panino integr. - grana e verdura
    sicuramente e' da correggere. A voi esperti grazie fino adesso ho tenuto buoni risultati tranne l'addome
    ps. posso metterci delle noci dentro la giornata anche se voglio definire l'addome grazie in anticipo
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

Originariamente Scritto da ivohd Visualizza Messaggio
    Volevo sapere da voi esperti se quello che mangio pou' andar bene o no premetto che e' piu' di un anno che mi alleno 3 volte a settimana in palestra sono alto1.75 e peso 67 kg sono abbastanza asciutto ma ho un po' di pancetta sull'addome che mi fa veramente brutto

lun. pesi
    mart. cardio per circa 30 35 min
    merc pesi
    ven. pesi

alimentazione ore 7,30 colazione : 5-6 fette bisc integr con marm. spremuta arancia
    ore 9,30 : pan. integ. con prosc. cotto magro
    ore 12,00 : pasta ( non molta) carne/ pesce frutto
    ore 16,00 : 1 frutto ( mela o banana )
    prima all amino ram solo con pesi
    dopo all. amino ram solo con pesi
    ore 20,00 : pollo o bresaola - tonno o uova a volte 1 panino integr. - grana e verdura
    sicuramente e' da correggere. A voi esperti grazie fino adesso ho tenuto buoni risultati tranne l'addome
    ps. posso metterci delle noci dentro la giornata anche se voglio definire l'addome grazie in anticipo
    mancano i grassi...aggiungi olio di oliva,frutta secca ecc

Commenta

• ivohd
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

olio di oliva gia' lo metto , tipo sulla bresaola la sera o con il pollo dopo cottura e con la verdura, per la frutta secca cosa mi consigli vanno bene le noci ma quando e in che quantita', per il resto va bene o dovrei aggiungere qulcosa ? grazie

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

olio di oliva gia' lo metto , tipo sulla bresaola la sera o con il pollo dopo cottura e con la verdura, per la frutta secca cosa mi consigli vanno bene le noci ma quando e in che quantita', per il resto va bene o dovrei aggiungere qulcosa ? grazie
        scrivi le percentuali,in grammi che dopo si valuta

Commenta

• ivohd
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

i grammi non lo so non li misuro non ho neanche una bilancia ! piu' o meno non sai indicarmi ! scusami ma non sono molto esperto quello che mangio riportato sopra e' per vari consigli di amici in palestra dammi dei consigli grazie

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

scusami pero',almeno un po' di impegno ci vuole eh...10 euro una bilancia,ti pesi il cibo + o meno e poi scrivi qua...

ti fideresti di persone che danno consigli sulle diete, + o meno...?
            o si fa' bene,altrimenti credimi lascia perdere

Commenta

• ivohd
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 26
              • 0
              • 0
              • Send PM

va bene provvedero' grazie

Commenta

• Dargor
                Banned
                • Dec 2006
                • 421
                • 40
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                scusami pero',almeno un po' di impegno ci vuole eh...10 euro una bilancia,ti pesi il cibo + o meno e poi scrivi qua...

ti fideresti di persone che danno consigli sulle diete, + o meno...?
                o si fa' bene,altrimenti credimi lascia perdere

3 Anni che fà palestra e ha ancora deLLa PAnCETAAAA?!??

Senza bilancia, senza un minimo di autocompetenza non si và da nessuna parte! Basi di nutrizione (Carbo Lip Pro), Teoria su Esercizi fondamentali (Squat Stacchi Rematore Alzate Distensioni) sono le basi.

Dark_Lord complimenti per l'avatar con le cuffie
                Triport della BOSE, questa mi mancava!

Commenta

• ivohd
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio

3 Anni che fà palestra e ha ancora deLLa PAnCETAAAA?!??

Senza bilancia, senza un minimo di autocompetenza non si và da nessuna parte! Basi di nutrizione (Carbo Lip Pro), Teoria su Esercizi fondamentali (Squat Stacchi Rematore Alzate Distensioni) sono le basi.

Dark_Lord complimenti per l'avatar con le cuffie
                  Triport della BOSE, questa mi mancava!
                  scusa se non sono competente !!!

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

dai,ragazzi...nessuno e' nato maestro e si fa sempre in tempo a migliorarsi no??

x le cuffie: a me piace quel gran pezzo di fi**

Commenta

• ivohd
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

grazie lord per la comprensione

Commenta

• Dark_Lord
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 3053
                        • 287
                        • 305
                        • Veneto The WonderLand
                        • Send PM

inizia da qua,in alto puoi trovare post con informazioni utili sull'allenamento,sul corpo umano e sull'alimentazione...e' sempre difficile iniziare,poi e' solo discesa

Commenta

• ivohd
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 26
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

scritto nuovo post con varie modifiche sull'angolo del neofita

Commenta

• ivohd
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 26
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

comunque volevo rispondere a Dargon che non sono tre anni com dice lui ma 1 anno e mezzo , poi volevo chiederti se tu sei nato pronto o ti ha insegnato qualcosa qualcuno ? come penso la maggior parte della gente

p.s. questo non vuol per nulla offenderti pero' a mio avviso mi hai risposto , trattandomi un po' male, io ho chiesto solo un consiglio !!!

Commenta

• Dargor
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 421
                              • 40
                              • 6
                              • Send PM

comunque volevo rispondere a Dargon che non sono tre anni com dice lui ma 1 anno e mezzo , poi volevo chiederti se tu sei nato pronto o ti ha insegnato qualcosa qualcuno ? come penso la maggior parte della gente

p.s. questo non vuol per nulla offenderti pero' a mio avviso mi hai risposto , trattandomi un po' male, io ho chiesto solo un consiglio !!!

Mi chiamo DARGOR (the shadowlord of the evil and darkness)

Mi spiace che tu abbia preso come un'offesa il commento, non volevo assolutamente screditarti. Volevo mettere in chiave ironica il fatto che ti alleni e mangi così incosapevolmente senza puntualizzare niente.

Nel post c'era un messaggio intrinseco, vabbè che nessuno è sig. FREUD (si legge froid) ma un pò di sensibilità...

Intendevo, cmq, dire che se prima di iniziare ad allenarsi imparassimo le basi di alimentazione e di allenamento, riusciremmo a ottenere i massimi benefici unendo la conoscenza alla pratica. Tutto quà.

Siccome sono un Natural BodyBuilder, ho visto tanta gente rovinarsi o deludersi proprio xkè associava l'ignoranza al pensiero della massa degli altri bodybuilder che gli dicevano cosa fare, come mangiare, quanto allenarsi, come riposare...perdipiù senza specificarne la quantità

Capisco il tuo desiderio di allenarti tetico agli altri, ma siccome non voglio che un'altra persona scelga la strada sbagliata ho sentito il bisogno di intevenire anch'io.

Quello che delicatamente ti ha detto Dark_Lord, non è nè più ne meno quello che volevo farti capire io: FATTI UNA TUA CULTURA e APPLICALA NEL MIGLIORE DEI MODI, non SEGUIRE LA MASSA.

Pesare gli alimenti è tanto importante quanto allenarsi bene: ripeto per l'ennesima volta le 3 vere regole del Bodybuilding:

- Alimentazione adeguata
                              - Allenamento intenso
                              - Riposo altrettanto intenso
                              Last edited by Dargor; 22-04-2007, 10:12:11.

Commenta

Working...
                              X