ho acquistato 2 bottiglie di albumi in bottiglia e prima di berli volevo approfittare della vostra ridondante cultura alimentare.....come macronutrienti sono similii agli albumi??....e vero che posso berli senza cuocerli??....mica piglio la salmonella??....come li fanno??...è roba chimica o cosa??....oh, approfitto per sollecitare una vostra risposta nell'altro post....."Controllo dieta please"
Assunzione surrogato di albume
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioho acquistato 2 bottiglie di albumi in bottiglia e prima di berli volevo approfittare della vostra ridondante cultura alimentare.....come macronutrienti sono similii agli albumi??....e vero che posso berli senza cuocerli??....mica piglio la salmonella??....come li fanno??...è roba chimica o cosa??....oh, approfitto per sollecitare una vostra risposta nell'altro post....."Controllo dieta please"
2)meglio scottarli, anche al microonde 3 minuti
3)in teoria no, se pastorizzati bene, ma come al punto 2, meglio scottarli
4) e 5) mai visti
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioho acquistato 2 bottiglie di albumi in bottiglia e prima di berli volevo approfittare della vostra ridondante cultura alimentare.....come macronutrienti sono similii agli albumi??
sono albumi veri e propri, non surrogati
....e vero che posso berli senza cuocerli??
potresti, ma non farlo, cuocendoli, anche poco, disattivi l'avidina che limita l'assorbimento del gruppo vitaminico B
....mica piglio la salmonella??
non c'è pericolo
....come li fanno??
pastorizzazione come il latte
...è roba chimica o cosa??
tutto naturale
....oh, approfitto per sollecitare una vostra risposta nell'altro post....."Controllo dieta please"Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiostamattina li ho messi nel succo di frutta e mi è pesato di meno berli ma se mi dite di cuocerli li cuocio!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta