Ciao a tutti, mi sto approcciando per la prima volta ad una dieta low carb per la quale avrei pensato ad una suddivisione e composizione dei pasti come segue:
COLAZIONE:
crepe costituite da 150gr di albume, 50ml di latte parzialmente scremato, 30 gr di pro in polvere whey, uno yougurt magro
SPUNTINO:
1 scatoeltta di Simmenthal o simile..
PRANZO:
150 gr. petto di pollo alla griglia, un'insalata grande con un cucchiaio di olio, un cucchiaino di maionese
SPUNTINO:
90 gr. di tonno al naturale con un cucchiaioi di olio extravergine di oliva
CENA:
150 gr. petto di pollo o fettina di vitello alla griglia. insalatona o verdure bollite (spinaci solitamente) con un cucchiaio di olio extrav..1 mela
PRE NANNA:
150ml di latte parzialmente scremato e 40 gr proteine Time.
Quando mi alleno appena terminato 40 gr di proteine Whey in acqua.
I miei dati:
32 anni
1,67 mt
80 Kg.
BF 21%
Quanto sopra senza interruzione per 2 settimane e poi a cicli con ricarica il sabato/domenica.
In linea di massima è corretta?
Grazie mille per l'aiuto!!!
COLAZIONE:
crepe costituite da 150gr di albume, 50ml di latte parzialmente scremato, 30 gr di pro in polvere whey, uno yougurt magro
SPUNTINO:
1 scatoeltta di Simmenthal o simile..
PRANZO:
150 gr. petto di pollo alla griglia, un'insalata grande con un cucchiaio di olio, un cucchiaino di maionese
SPUNTINO:
90 gr. di tonno al naturale con un cucchiaioi di olio extravergine di oliva
CENA:
150 gr. petto di pollo o fettina di vitello alla griglia. insalatona o verdure bollite (spinaci solitamente) con un cucchiaio di olio extrav..1 mela
PRE NANNA:
150ml di latte parzialmente scremato e 40 gr proteine Time.
Quando mi alleno appena terminato 40 gr di proteine Whey in acqua.
I miei dati:
32 anni
1,67 mt
80 Kg.
BF 21%
Quanto sopra senza interruzione per 2 settimane e poi a cicli con ricarica il sabato/domenica.
In linea di massima è corretta?
Grazie mille per l'aiuto!!!
Commenta