If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da un pò di giorni nell'ipercoop di Lecce vendono creatina, arginina, glutamina, e altri integratori, della FRAU azienda che produce tipicamente prodotti biologici a prezzi non elevati. cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto modo come me di vederli in altri supermercati? oppure qualcuno li ha già provati?
Bye, toniom
io li ho visti e ho provato qualcosa. per esperienza personale posso dire che quasi tutti gli integratori venduti al supermercato, questi anche, costano poco ma valgono poco: qualità scadente e/o dosaggi di principi attivi inferiori rispetto a quelli più titolati. la regola fondamentale è comunque quella di verificare sempre almeno i dosaggi dei principi attivi, per la qualità purtroppo bisogna comprare e provare...ciao
Della FRAU ho provato solo il multivitaminico, ha dei dosaggi superiori al multicentrum, però ogni volta che prendevo una capsula mi veniva un forte mal di stomaco
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Ragazzi ragioniamo obbietivamente: sono molto prevenuto nei confronti dei vari integratori che si possono trovare sugli scaffali dei supermercati.
Molti di questi hanno prezzi davvero bassi, per forza di cose non possono essere di qualità altrimenti non esisterebbe l'immenso commercio degli integratori, il mercato e la concorrenza fra le varie ditte che proudcono con tecniche altamente raffinate proteine e compagnia bella.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------
Originally posted by Potino78: Ragazzi ragioniamo obbietivamente: sono molto prevenuto nei confronti dei vari integratori che si possono trovare sugli scaffali dei supermercati.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Originally posted by Potino78: Ragazzi ragioniamo obbietivamente: sono molto prevenuto nei confronti dei vari integratori che si possono trovare sugli scaffali dei supermercati.
Molti di questi hanno prezzi davvero bassi, per forza di cose non possono essere di qualità altrimenti non esisterebbe l'immenso commercio degli integratori, il mercato e la concorrenza fra le varie ditte che proudcono con tecniche altamente raffinate proteine e compagnia bella.
Mi sa che con la storia prezzi alti ottima qualità c'è chi ci marcia.
Costano quanto dovrebbero costare TUTTI quei prodotti.
Io della FRAU ho provato il multivitaminico. Non mi da nessun problema.
Ho preso la melatonina : stessi effetti di quella della farmacia che costa il triplo.
Ho preso un prodotto sinefrina/caffeina/cromo e carnitina : stessi effetti di altri prodotti SUPERVALUTATI !!! (costa 10 volte meno HO DETTO DIECI !!!!!!!!!!!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta