Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Diet 2.0 dopo PSMF?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate Diet 2.0 dopo PSMF?

    Ciao a tutti,
    Finalemente mi sono ripreso e sabato parto pe 10 gg. In questi giorni ho letto un pò di cose e vorrei sottoporvi la mia idea di dieta al mio ritorno.
    Considerando che mi sono stabilizzato intorno ai 89,0kg e che secondo me in questi due mesi di PSMF mi sono mangiato 2 kg di LBM dovrei stare a 72 kg LBM. La mia idea sarebbe di riprendere una PSMF per circa un mese per arrivare a 84 kg con un 15% di BF. A quel punto mi farei 1 o 2 weeks di mantenimanto a 2580Cal (72x2,2x14) 30%cho 40%pro 30%fat.
    Dopodic inizierei una ckd abbattendo le Cal di mantenimento di 1/3 ossia intorno ai 1700Cal:
    LUNEDI - MARTEDI = Depletion WO LowCarb/LowCal diet:
    pro 1,5gr/lb LBM = 1,5x72x2,2 = 237gr pro
    50gr cho
    62gr fat (237+50)x4 =1148 1700-1148=552 552/9=61,33

    MERCOLEDI = Cardio dieta come lunedì e martedì

    GIOVEDI = taglio del 30% delle Cal = 1130 ultimo pasto alle 15.00
    19.00 High Intensity Wo. Post Wo comincio la ricarica sino a VENERDI sera così composta:
    14gr/kg LBM cho = 1000gr cho
    1gr/lb LBM pro = 158gr pro
    50gr fat

    SABATO = Power Wo Dieta:
    cho 4gr/Kg LBM = 288grcho
    pro 1gr/lb LBM = 158gr pro
    50gr fat

    DOMENICA = Rest Dieta : 158gr cho 158gr pro 50gr fat.

    Spero di essermi spiegato bene. Voi che ne dite? Programma troppo ambizioso? Dovrei adottare un altro approccio?
    Grazie dei vostri suggerimenti , critiche e saggi consigli.
    Cheers

    BLOOD, SWEAT AND TEARS.....
    BLOOD SWEAT & TEARS

    #2
    che piacere riaverti tra noi,ottimo il peso stabilizzato a 89 kg, pensavo saresti tornato intorno ai 90,il tuo diario e' stato appassionante

    allora un altro mese di PSMF,giusto? beh,non ho troppa esperienza in questo campo,aspetta i consigli di whipper,anto',ecc.

    ti scrivo per porgerti i miei complimenti sui mesi passati

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      che piacere riaverti tra noi,ottimo il peso stabilizzato a 89 kg, pensavo saresti tornato intorno ai 90,il tuo diario e' stato appassionante

      allora un altro mese di PSMF,giusto? beh,non ho troppa esperienza in questo campo,aspetta i consigli di whipper,anto',ecc.

      ti scrivo per porgerti i miei complimenti sui mesi passati
      Thank you man,
      aspettiamo i catanesi...
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #4
        al ritorno parti con 2 weeks di PSMF a 10 calorie x lb di lbm, il quattordicesimo gg fai un bel refeeding a 5gr cho x lb di lbm....
        poi parti con la UD2..ricorda cje questa è un dieta molto estrema, ha bisogno di costanza e durante i depletion WO, specialmente il secondo, ti sentirai una merda....la cosa importante è che la ricarica sia pulita, programmata....evita di "lasciarti andare", è molto semplice che accadda, visto che il pensiero che ti martellerà il cervello sarà di dover fare la fame nei successivi 4 gg....la cosa importante, durante le ricarica, è tenere i grassi sotto i 50gr, meno grassi consumi meglio è...per le proteine nn preoccuparti se superi la dose stabilita....la cosa che facevo io era calcolarmi 1gr protidi x lb di lbm solo da fonti animali, il resto saranno quelle contenute negli alimenti glicidici...
        I primi 2 pasti di ricarica comsuma alimenti ad alto IG ed II, per il resto vai di fonti integrali.....frutta ed alimenti contenenti fruttosio cerca di evitarli...anzi..evitali del tutto...
        ....BROLY...

        Commenta


          #5
          Grazie Anto, domani ho appuntamento qui a Montreal per un fit test, poi postero' i risultati. Sto studiando la dieta per l'UD2. Pensavo di integrare con W3, glutamina, BCAA, ALC e ZMA. Che ne dite? Visto che qua' si trova tutto ad un prezzo conveniente vorei approffittarne.
          Cheers
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #6
            Hi guys,
            Ho fatto un fit test, domani postero' i risultati precisi. La plico é stata fatta a 4 punti (la precedente 7) e da' un risultato di 22,5% BF con un peso di 90kg oggi la mia LBM sarebbe scesa a 69,75Kg avrei dunque perso + LBM che BF che mi sembra strano. Dunque al mio ritorno rifaccio una plico a 7 punti e poi decido cosa fare.
            Bye
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              #7
              Hi Guys,
              Sono tornato lunedi sera 30, martedì mattina peso : 91,2kg (poco con tutto quello che ho divorato all'estero...) Ho ripreso subito la PSMF a 190gr pro così composta:
              07.30 6 albumi - 8 asparagi - 30 gr formaggio 4%
              3gr W3 - 1 multivatimico - 500mg vitC - 650mg Ca

              10.30 120gr carpaccio spada - 1 tazza zucchini bolliti

              Pre wo 5gr BCAA
              13.00 WO alterno un giorno Full-Body 4x8-10 il seguente 30' stepper IT 2 SS Abs 3x15
              Post wo 1,5 scoop pro ON (36gr) + 10gr gluta + Polase

              17.00 120gr bresaola - 1 tazza faggiolini

              20.00 Una conca di insalata iceberg - scatola tonno naturale (112gr sgocc)
              3gr W3 - 1 multiv - 500mg vitC - 650mg Ca

              Peso stamani : 88,8Kg

              Non ho risentito,per adesso di nessun senso di affaticamento o mal di testa, solo sabato pomeriggio (no WO) ho avuto fame( picolo sgarro una striscia di pizza...)
              Oggi domenica ho mantenuto la dieta. Farò il primo pasto libero domenica 13.
              Domani faccio le analisi del sangue e nel pomeriggio una plico. Posterò i risultati appena posso. In base alla BF deciderò che fare. Vi devo confessare che sono molto confuso : continuare la PSMF, iniziare una CKD, Ultimate Diet 2.0, Zona??????
              Benvenuti suggerimenti
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti,
                Ecco i risultati della plico che ho appena fatta paragonata a quella del 28/02/07:
                Peso oggi 88,0Kg 28/02 96,00Kg -8,0Kg
                BF oggi 17,2% 28/02 22,9% -5,7%
                LBM oggi 72,8Kg 28/02 72,90Kg -1,1Kg
                Inoltre ho perso 11cm di girovita.

                Non posso certo lamentarmi. Adeso vediamo cosa fare...
                Bye
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎