Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia w-diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia w-diet

    Da lunedì ho iniziato la nuova dieta, obiettivo definizione, perdere circa 6 kg di massa grassa in un paio di mesi, si tratta della warrior diet...

    Ciclizzazione settimanale:

    5 giorni di digiuno totale fino a cena
    1 giorno di normoglucidica simil-zona
    1 giorno di libertà

    Dieta:

    Cena: 100 grammi di carboidrati da fonti varie (o pane integrale o pasta integrale)
    400 grammi di carne magra
    insalata con due cucchiai di olio

    PreNanna: 30 grammi di proteine o Whey o da albume
    due cucchiai di olio

    Integrazione:

    4 capsule omega 3 al mattino
    Multivitaminico che copre al 100 RDA
    Termogenico con in totale 1 grammo di L-Carnitina al giorno + vari
    10 g di BCAA nei giorni di WO

    Come la vedete? Ho postato anke in dieta e alimentazione ma senza troppo successo (praticamente non ha risp nessuno),preferisco qua...
    Non può piovere per sempre

    #2
    ti allenerai?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      la trovo assurda. sbilanciata, difficile da seguire (debolezza, fame)

      inoltre, è una dieta in cui se sgarri perdi completamente il senso del suo effetto...

      come mai una scelta così particolare?

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        la trovo assurda. sbilanciata, difficile da seguire (debolezza, fame)

        Dopo qualche giorno ti senti forte il triplo e la fame è come svegliarsi ad un orario la mattina...una semplice abitudine. la seguo da settembre e mai stato meglio...in fondo l'organismo è proggettato x essere + efficiente a stomaco vuoto (nel breve periodo) ed è appunto a digiuno che si massimizza la produzione ormonale...

        inoltre, è una dieta in cui se sgarri perdi completamente il senso del suo effetto...

        NN è un adieta... è un modo di fare dieta....fesserie il "mangi ciò che vuoi" la decisione dei macronutrienti e delle Kcal va fatta, ma concentrare tutto in un pasto porta grossi vantaggi a favore della ricomposizione corporea.

        come mai una scelta così particolare?

        K
        Non è da "massa" classicamente intesa...ma x uno ke nn gareggia l'ho trovata meravigliosa x risultati ed estrema flessibilità.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Non la userei da massa ma da definizione...Cmq ho fatto 3 giorni in dieta + 1 di ipocalorica classica e uno in libertà (sulle 2500 kcal) e cmq già i risultati si vedono, domani riprendo in dieta...

          Per rispondere a kappa, ho scelto questa dieta xkè ho avuto difficoltà a seguire una ipocalorica normale x via di tante cose, e questa dieta (considerandole tutte) è quella che più mi si addice..

          Come allenamento faccio 3 volte a settimana di pesi, faccio un allenamento classico di 3x8/10 intenso e pesante che non sto a postare xkè è di efficacia già testata ...Come cardio faccio un guerrilla a fine WO e a volte (ma molto a volte) anche nei giorni di pausa
          Non può piovere per sempre

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
            Da lunedì ho iniziato la nuova dieta, obiettivo definizione, perdere circa 6 kg di massa grassa in un paio di mesi, si tratta della warrior diet...

            Ciclizzazione settimanale:

            5 giorni di digiuno totale fino a cena
            1 giorno di normoglucidica simil-zona
            1 giorno di libertà

            Dieta:

            Cena: 100 grammi di carboidrati da fonti varie (o pane integrale o pasta integrale)
            400 grammi di carne magra
            insalata con due cucchiai di olio

            PreNanna: 30 grammi di proteine o Whey o da albume
            due cucchiai di olio

            Integrazione:

            4 capsule omega 3 al mattino
            Multivitaminico che copre al 100 RDA
            Termogenico con in totale 1 grammo di L-Carnitina al giorno + vari
            10 g di BCAA nei giorni di WO

            Come la vedete? Ho postato anke in dieta e alimentazione ma senza troppo successo (praticamente non ha risp nessuno),preferisco qua...
            nonsense...... o fai una very-low-carb e poi ricarichi 6+1 o 5 +2 oppure una low carb con ricarica ogni 14gg......

            ma fare una low carb con 2 giorni settimanali di ricarica...di cui una pure "libera" NON è fare dieta.....senza considerare che quella cena è insufficiente sia come low carb che come low-fat....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Pensavo di fare una 5+2, per ricarica intendesi buttare giù almeno 300g di carboidrati right? Quindi devo eliminare i carboidrati anche a cena?
              Non può piovere per sempre

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                Pensavo di fare una 5+2, per ricarica intendesi buttare giù almeno 300g di carboidrati right? Quindi devo eliminare i carboidrati anche a cena?
                5 + 2 in IF? ok

                allora cena in scarica: Kcal Peso x 26 Fat 60% pro 40% x le prime 2 sett. NO RICARICA x 12 gg

                poi vediam la ricarica......
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎