Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per Max_Power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per Max_Power

    colazione
    500 ml latte scremato
    150\200 g carbo (fette biscottate, gallette riso, corn flakes..)
    metà mattino
    80\100 g tonno natur. o bresaola
    pranzo
    150\180 g pasta
    1 cucchiaio olio extravergine oliva
    (100 g carne bianca, pesce o bresaola)
    merenda
    250 g yogurt scremato oppure 40 g pane con 80\100 g tacchino tonno natur. o bresaola o prosciutto magro
    1 frutto
    cena
    300\400 g pesce o carne magra
    verdure a volontà

    ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Ma a colazione quei 150\200g sono davvero riferiti ai carboidrati oppure al peso delle fette biscottate\gallette?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Eddie:
      colazione
      500 ml latte scremato
      150\200 g carbo (fette biscottate, gallette riso, corn flakes..)
      metà mattino
      80\100 g tonno natur. o bresaola
      pranzo
      150\180 g pasta
      1 cucchiaio olio extravergine oliva
      (100 g carne bianca, pesce o bresaola)
      merenda
      250 g yogurt scremato oppure 40 g pane con 80\100 g tacchino tonno natur. o bresaola o prosciutto magro
      1 frutto
      cena
      300\400 g pesce o carne magra
      verdure a volontà

      ciao
      Secondo me al tua dieta è PERFETTA.Lo dicevo io che avevamo lo stesso regime dietetico...
      La quantità di carboidrati della mia dieta è la stessa della tua,con la differenza di come sono ripartiti però...
      Infatti mangio un po' di meno a colazione(ma solo un po' meno),purtroppo a metà mattina non posso mangiare per ragioni di orario per poi caricarmi a pranzo(che è più ricco del tuo:ma tu tieni in considerazione che mangi un po di più a colazione e fai lo spuntino),la mia merenda si riduce ad una banana mantre a pranzo un altro carico(alla tua carne e alla tua verdura io aggiungo del pane).Comunque le diete si equivalgono:e devo dirti la verità:con questa dieta io prendo massa e di brutto senza prendere eccessiva massa grassa(e i dati plicometrici lo confermano),e credo sia così anche per te!Potenza dei carboidrati o della genetica


      ci sentiamo


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        quei grammi sono riferiti al peso dei cibi, mi sono espresso male.......
        comunque Max io sono piuttosto tirato, ma sono anche abbastanza "fine" non so se mi spiego....eppure in palestra cerco sempre di arrivare al massimo........
        nonostante tutto sono abbastanza contento di me stesso, ma aspetto suggerimenti su come crescere dal punto di vista muscolare anche magari utilizzando cibi, come i grassi, che finora ho praticamente ignorato
        ciao grazie a chi mi darà suggerimenti
        P.S. in questo locale con Internet sono in contatto con il forum anche alle 4 di notte....è fantastico......
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          Colazione
          Kcal 898
          Pro 39g
          Carbo 170g (fibra 7g)
          Grassi 11g
          (17% pro, 73% carbo, 10% grassi)
          Metà mattino
          (tonno al naturale)
          105 Kcal
          Pro 25g
          Grassi 1g
          (93%pro, 7% grassi)
          -secondo me sbilanciata sotto il profilo macronutrizionale-
          pranzo
          774Kcal
          Pro 40g
          Carbo 137g (fibra 5g)
          Grassi 11g
          (20% pro, 68% carbo, 12% grassi)
          merenda
          (pane, tonno e 1 mela)
          Pro 23g
          Carbo 41g (fibra 4g)
          Grassi 1g
          (35% pro, 63% carbo, 2% grassi)
          cena
          295Kcal
          pro 78g
          carbo 9g (300g spinaci)
          grassi 7g
          (75% pro, 9% carbo, 16% grassi)

          [This message has been edited by Gawain (edited 07-01-2001).]
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Eddie:
            quei grammi sono riferiti al peso dei cibi, mi sono espresso male.......
            comunque Max io sono piuttosto tirato, ma sono anche abbastanza "fine" non so se mi spiego....eppure in palestra cerco sempre di arrivare al massimo........
            nonostante tutto sono abbastanza contento di me stesso, ma aspetto suggerimenti su come crescere dal punto di vista muscolare anche magari utilizzando cibi, come i grassi, che finora ho praticamente ignorato
            ciao grazie a chi mi darà suggerimenti
            P.S. in questo locale con Internet sono in contatto con il forum anche alle 4 di notte....è fantastico......
            Beh caro Eddie secondo me (ma è solo la mia modesta opinione) i grassi svolgono un ruolo marginale nello sviluppo muscolare.Comunque con questo non voglio dire che devi fare a meno di questo preziosissimo macronutriente,in quanto i grassi sono molto importanti soprattutto come fonte d'energia che dura nel tempo e che è graduale.Comunque per lo sviluppo muscolare sono le proteine a farla da padrone(senza trascurare però gli altri macronutrienti).IO penso che non sia la dieta di per se a far crescere ma il corretto bilanciamento dei tre gruppi nutritivi.Bilanciandoli correttamente non dovresti avere problemi...

            ci sentiamo

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power:
              IO penso che non sia la dieta di per se a far crescere ma il corretto bilanciamento dei tre gruppi nutritivi.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Gawain, ormai ci sei mi dai un'opinione sulla mia dieta e mi dai anche qualche consiglio su come migliorarla.....grazie ciao
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  Nello spuntino di metà mattina aggiungi un po' di carboidrati; magari fatti un panino con la bresaola o col tonno.
                  Prediligi pane integrale o di segala.


                  Non hai detto quando ti alleni. Sono molto importanti i pasti a cavallo dell'allenamento.
                  Fammi sapere.
                  Ciao!
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Troppa poca carne a pranzo e poche proteine a merenda.

                    Max

                    Commenta


                      #11
                      La sauna immediatamente dopo l'allenamento può essere pericolosa!
                      Falla il giorno dopo!
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        ok, ho aggiunto (per comodità) un pacchetto di crackers senza grassi (Galbusera) da 30g circa.....non faccio pasti immediatamente prima dell'allenamento, ma solo la merenda circa 2 ore prima, mi alleno alle 20 e poi subito a cena: Mi alleno 3\4 volte la settimana arrivando al massimale sempre e recuperando con il cronometro. la domenica, siccome mi alzo tardi, di regola faccio 3 pasti e basta e spesso vado a mangiare la pizza. Di tanto in tanto sostituisco il pranzo con fagioli con un pò di pasta. praticamente tutte le sere esco e va a finire che mi bevo una birretta....anche se cerco di controllarmi. Il sabato mi sdò....!!
                        ciao grazie Se hai bisogno di altre informazioni dimmelo
                        p.s. che ne pensi della sauna subito dopo l'allenamento?
                        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                        Depeche Mode

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎