Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni dietaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni dietaa

    Ciao a tutti. Vi posto questa dieta iniziale per capire se secondo vuoi puo' andare bene. La sto utilizzando ora che ho ripreso con la palestra. Sono 185 x 80 , sono fermo da 6 mesi circa ma ho fatto circa 2 anni prima di palestra con dieta anche e risultati buoni, 12kg presi in totale e un 1% di grasso fra questi.
    Tendo a ingrassare con fatica , e al momento sto cercando di buttar giu' quel poco grasso che ho messo stando fermo e recuperare fisicamente e ritonificare.
    Colazione:
    -300ml di latte
    -6 fette biscottate
    -un bicchiere di succo senza zucchero
    -80g di bresaola

    Meta' mattina:
    3 misurini di whey matrix in 400ml di acqua

    Pranzo:
    -100/150g di pasta/riso poco conditi o in bianco
    -250g di carne ai ferri bianca o magra cmq
    -un insalata


    Meta' pomeriggio:
    3 misurini di whey matrix in 400ml di acqua

    Cena:
    -100g di riso
    -200g di carne
    -un piatto di verdure cotte

    Prima di dormire:
    -30g di proteine in polvere con acuqa e un frutto

    Ps nei giorni di allenamento : 30min prima 20g proteine con acqua e un frutto , dopo allenamento 30g proteine con 350ml di succo senza zucchero
    I giorni di allenamento che sono 4 escludo il pasto prim didormire perche' finisco di cenare alle 22/30 23 circa.

    Come allenamento al momento ho un circuito suddiviso A B da alternare Lun Giov x A e Mart Ven x B. 2 cilci di esercizi per tutto il corpo (circa una 15 o popo piu' ) con una serie per esercizio, nessuna pausa, il tempo di spostarmi e 2 min fra un ciclo e l'altro. Ovviamente fa sudare abbastanza ma x quanto riguarda i pesi non e' proprio da definizione dato che ogni serie a 10 rip con un peso medio ed esecuzione lenta controllata.

    Cosa ne pensate delle whey matrix ISS? e delle proteine della Anderson?

    #2
    A.A.A. Grassi cercasi
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Colazione: Togli il succo ti dico un'alternativa cioe' la mia colazione preferita: Whey +latte+ cereali

      Spuntino : aggiungi un frutto e frutta secca

      Pranzouo' andare

      Spuntino:mancano i grassi e i carbo(frutto basso i.g.) i carbo soprattutto se e' pre w.o.

      Cena: Puo' andare

      prenanna:No frutta. Meglio caseine che whey

      P.s. nn vedo il post w.o.

      Commenta


        #4
        post WO e' scritto seleggi bene 30g proteine con 350ml di succo. 30min dopo circa inizio a cenare. L'unica cosa al momento o forse xche' mi devo abituare di nuovo e' che faccio un'po' fatica con le proteine e il frutto prima dell allenamento(30 min) .. mi restano un'po' sullo stomaco. Diciamo che sentirsi pieni durante l'allenamento non e' il massimo e subito dopo devo prendere ancora proteine col succo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marko80 Visualizza Messaggio
          post WO e' scritto seleggi bene 30g proteine con 350ml di succo. 30min dopo circa inizio a cenare. L'unica cosa al momento o forse xche' mi devo abituare di nuovo e' che faccio un'po' fatica con le proteine e il frutto prima dell allenamento(30 min) .. mi restano un'po' sullo stomaco. Diciamo che sentirsi pieni durante l'allenamento non e' il massimo e subito dopo devo prendere ancora proteine col succo.
          Fai lo spuntino 2 orette prima di allenarti( io ne faccio passare anche di piu' e cmq il tempo di digestione dipende molto dai grassi ingeriti) post w.o. leva il succo metti una fonte di carbo come banana,vitargo ,maltodest/destrosio...,io personalmente nn metto carbo post w.o faccio pool o bcaa crea ,poi fai passare un oretta scarsa e ceni

          Commenta


            #6
            Ok faro' un'po' di prove. Dato che lo psuntino del pomeriggio e' alle 16:30 circa non prima (whey 3 mis di matrix iss) e dopo 3 ore circa sono in palestra, magari lo sposto un'po' piu' avanti e vedo come va.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marko80 Visualizza Messaggio
              Ok faro' un'po' di prove. Dato che lo psuntino del pomeriggio e' alle 16:30 circa non prima (whey 3 mis di matrix iss) e dopo 3 ore circa sono in palestra, magari lo sposto un'po' piu' avanti e vedo come va.
              Ottimo,prova.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎