Ciao a tutti. Vi posto questa dieta iniziale per capire se secondo vuoi puo' andare bene. La sto utilizzando ora che ho ripreso con la palestra. Sono 185 x 80 , sono fermo da 6 mesi circa ma ho fatto circa 2 anni prima di palestra con dieta anche e risultati buoni, 12kg presi in totale e un 1% di grasso fra questi.
Tendo a ingrassare con fatica , e al momento sto cercando di buttar giu' quel poco grasso che ho messo stando fermo e recuperare fisicamente e ritonificare.
Colazione:
-300ml di latte
-6 fette biscottate
-un bicchiere di succo senza zucchero
-80g di bresaola
Meta' mattina:
3 misurini di whey matrix in 400ml di acqua
Pranzo:
-100/150g di pasta/riso poco conditi o in bianco
-250g di carne ai ferri bianca o magra cmq
-un insalata
Meta' pomeriggio:
Cena:
-100g di riso
-200g di carne
-un piatto di verdure cotte
Prima di dormire:
-30g di proteine in polvere con acuqa e un frutto
Ps nei giorni di allenamento : 30min prima 20g proteine con acqua e un frutto , dopo allenamento 30g proteine con 350ml di succo senza zucchero
I giorni di allenamento che sono 4 escludo il pasto prim didormire perche' finisco di cenare alle 22/30 23 circa.
Come allenamento al momento ho un circuito suddiviso A B da alternare Lun Giov x A e Mart Ven x B. 2 cilci di esercizi per tutto il corpo (circa una 15 o popo piu' ) con una serie per esercizio, nessuna pausa, il tempo di spostarmi e 2 min fra un ciclo e l'altro. Ovviamente fa sudare abbastanza ma x quanto riguarda i pesi non e' proprio da definizione dato che ogni serie a 10 rip con un peso medio ed esecuzione lenta controllata.
Cosa ne pensate delle whey matrix ISS? e delle proteine della Anderson?
Tendo a ingrassare con fatica , e al momento sto cercando di buttar giu' quel poco grasso che ho messo stando fermo e recuperare fisicamente e ritonificare.
Colazione:
-300ml di latte
-6 fette biscottate
-un bicchiere di succo senza zucchero
-80g di bresaola
Meta' mattina:
Pranzo:
-100/150g di pasta/riso poco conditi o in bianco
-250g di carne ai ferri bianca o magra cmq
-un insalata
Meta' pomeriggio:
Cena:
-100g di riso
-200g di carne
-un piatto di verdure cotte
Prima di dormire:
-30g di proteine in polvere con acuqa e un frutto
Ps nei giorni di allenamento : 30min prima 20g proteine con acqua e un frutto , dopo allenamento 30g proteine con 350ml di succo senza zucchero
I giorni di allenamento che sono 4 escludo il pasto prim didormire perche' finisco di cenare alle 22/30 23 circa.
Come allenamento al momento ho un circuito suddiviso A B da alternare Lun Giov x A e Mart Ven x B. 2 cilci di esercizi per tutto il corpo (circa una 15 o popo piu' ) con una serie per esercizio, nessuna pausa, il tempo di spostarmi e 2 min fra un ciclo e l'altro. Ovviamente fa sudare abbastanza ma x quanto riguarda i pesi non e' proprio da definizione dato che ogni serie a 10 rip con un peso medio ed esecuzione lenta controllata.
Cosa ne pensate delle whey matrix ISS? e delle proteine della Anderson?
Commenta