low carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikej
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 94
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
    nn lo so...diciamo 1 scelta xsonale, poi col tempo ho eliminato del tutto la carne...
    Bè non so da cosa è scaturita questa tua scelta cmq ti assicuro che in questo sport gli alimenti, ed in particolar modo la carne, sono fondamentali.Senza contare che non dovresti abusare delle polveri per diversi motivi sia si salute che in termine di risultati, pensa che in def le polveri andrebbero eliminate del tutto o quasi.

Commenta

• nos
      Banned
      • Apr 2007
      • 370
      • 19
      • 13
      • con E.T.
      • Send PM

e lo so, ma cosa devo farci se nn mangio la carne e cose varie che andrebbero amngiatesia in massa che in definizione..
      comunque credo che nn facciano così male la polveri se nn prendo le ro dai cibi...
      quindi senza abusarne + di tanto...mi bastano anche solo 110 gr di rpo al gg..

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikej Visualizza Messaggio
        Bè non so da cosa è scaturita questa tua scelta cmq ti assicuro che in questo sport gli alimenti, ed in particolar modo la carne, sono fondamentali.Senza contare che non dovresti abusare delle polveri per diversi motivi sia si salute che in termine di risultati, pensa che in def le polveri andrebbero eliminate del tutto o quasi.

Falso....anzi...direi soggettivo....ci son esperti che suggeriscono diete di cutting basate SOLO sui beveroni (ie velocity diet.....)
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
        X